[ARMANDO] Nuove frasi

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[ARMANDO] Nuove frasi

Messaggioda DarkAngel » 28/09/2007, 15:56

E' giunto il momento di inserire nuove frasi d'ingresso per i personaggi della Campagna di Caen!

Vi invito a trovare una frase adatta per:

Eric
Loic
Solice
Julie
Desiree
Guelfo
Quixote

N.B.: Frasi in stile "citazione" o dette una tantum non vanno bene, preferirei che fossero molto rappresentative del personaggio e/o tormentoni suoi o di altri (a lui rivolti). Non possiamo cavarcela con "io non so caro desy" etc., tocca essere creativi!
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 15/10/2007, 9:25

Gulp, questo messaggio mi era completamente sfuggito!
E' ora di mettersi al lavoro... butto giu' intanto le prime idee che mi vengonpo.

Per Guelfo io vedrei bene qualcosa che rappresenti la sua indole un po' "da taverna". Una frase tipo "Guelfo! Vecchio mio, vieni a farti un goccetto... accomodati che tiro fuori le carte"
... o magari "Guelfo! O farei meglio a dire François? Accomodati comunque che ti porto da bere. Ti va una briscoletta?"

Per Loic immagino qualcosa tipo: "Hei, messer Loic... che ci fate con quelle accette? In locanda non si possono mica portare! E levatevi quell'elmetto quando vi parlo!"

Per Desy qualcosa del tipo: "accomodatevi pure... che cosa posso portarvi? Uno stufato di montone.... o forse una bistecchina... o meglio ... due fogliette di insalata vanno bene?"

Per Julie una cosa come "ciao Julie, accomodati! Vuoi mangiare un boccone? Tra poco arrivano i musicisti e si balla! Mi dispiace ma non posso portarti alcolici... ho parlato con tuo cugino!"

... intanto mi vengono queste

ciaooo!
*/\|\|\|/\*

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti