momenti piu' esaltanti:
Scontro con il capitano delle guardie, quello che fece un 666 alla fine (vecchissima avventura di matteo)
Scontro con la cavalleria ummarita a Delos
Scontro nella torre di Volgar
Tutti casi in cui la fortuna di dado personale ha avuto la meglio su avversari esagerati.
Le situazioni piu' esaltanti di "non combattimento" sono state la prigionia di Alice e Aska (avventura "del libro" di Anna) e alcuni dialoghi con Aska, Kay e Adam, in cui tentavo di dare una dimensione particolare al PG.
momenti piu' divertenti:
Divertenti nel senso di "comici" non ne ricordo nessuno in particolare: la gambizzazione di Zack, il "prendi questi attrezzetti" di padre Amort, i PNG assurdi e equivoci di Delos sono tutte cose che potrei citare, ma le ho sempre intese come "comiche" per il giocatore e non per il PG.
Se invece intendiamo divertenti nel senso di "soddisfacenti" per il giocatore, direi tutte le volte che sono riuscito a contribuire attivamente alla conclusione "positiva" di un'avventura o di uno scontro armato.
momenti piu' frustranti:
Le inevitabili incomprensioni e "pini solitari" che spesso avvengono tra giocatori o tra giocatore e master: in particolare ricordo quella con Anna/Amras durante l'agguato degli elfi irredentisti, che mi fece passare la voglia di giocare per qualche mese