Salve a tutti!

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Aglarcar
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/01/2012, 13:12

Salve a tutti!

Messaggioda Aglarcar » 02/02/2012, 1:41

Un saluto a tutti quanti e un grazie ai ragazzi che hanno prodotto Myst. Cercavo da tanto tempo un sistema che fosse realistico al punto giusto (quindi non D&D et similia), ma non troppo macchinoso (come Rolemaster, che comunque continuo ad adorare), poichè i miei giocatori sono un pò refrattari alle regole troppo "complesse".
Anche le vostre ambientazioni sono stupende, siete fantastici!
Inizierò presto ad utilizzare Myst, sono sicuro che anche il mio gruppo lo adorerà.
Saluti a tutti! 0X
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Annika » 02/02/2012, 14:33

Ciao!
Sono molto contenta che il gioco ti piaccia. Se hai qualche dubbio sul regolamento o qualche altra osservazione, non esitare a scriverci! E poi facci sapere come andrà l'esperimento di gioco coi tuoi amici, mi raccomando!

A presto,

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggioda DarkAngel » 02/02/2012, 19:44

Aglarcar ha scritto:Un saluto a tutti quanti e un grazie ai ragazzi che hanno prodotto Myst. Cercavo da tanto tempo un sistema che fosse realistico al punto giusto (quindi non D&D et similia), ma non troppo macchinoso (come Rolemaster, che comunque continuo ad adorare), poichè i miei giocatori sono un pò refrattari alle regole troppo "complesse".
Anche le vostre ambientazioni sono stupende, siete fantastici!
Inizierò presto ad utilizzare Myst, sono sicuro che anche il mio gruppo lo adorerà.
Saluti a tutti! 0X


Mi unisco ai ringraziamenti. Per le tue partite ti suggerisco di utilizzare le nuove regole / la nuova versione del manuale che trovi nella nostra wiki, e più precisamente qui:

http://www.myst.it/cyclopedia/Myst/1151

(la versione disponibile in area download non è aggiornata e verrà presto sostituita da questa)
DarkAngel
Aglarcar
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/01/2012, 13:12

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Aglarcar » 02/02/2012, 20:50

Grazie mille! :D
Avevo già notato gli aggiornamenti del sistema di regolamento, li sto leggendo in questi giorni.
Sto spulciando il sito in tutti i suoi angoli più sperduti, il materiale che avete pubblicato è davvero immenso!
Se avrò domande o dubbi vi contatterò di sicuro, grazie ancora a tutti per la disponibilità :D

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti