Una faccia da schiaffi - Vota anche tu!

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Qual'è la faccia da schiaffi più adatta per l'NPG più Lamer?

Benny
3
43%
Stanley
3
43%
Bomby
1
14%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Una faccia da schiaffi - Vota anche tu!

Messaggioda Bato » 31/07/2004, 20:42

Come tutti i giocatori ben sanno, caratteristica fondamentale di un PersonaggioNonGiocante ben riuscito è la capacità di far innervosire tutti gli interlocutori, compresi quelli muti, sordi e ciechi.

Del resto, è particolamente fastidioso rimanere con il prurito sulle mani, senza aver potuto dare nemmeno uno schiaffone, o al massimo uno schiaffone "virtuale".
Un minimo di sollievo (è scientificamente provato) può darlo riuscire a focalizzare l'immagine dell'NPG senza volto, dandogli, per l'appunto, una faccia ben precisa; così facendo le fantasie di violenza sugli stessi risultano più efficaci (provare per credere).

Ed ora il sondaggio: quale di queste tre Faccie (antologiche) da Schiaffi vedete meglio sovrapposte al classico NPG Lamer?

Benny
Immagine

Stanley
Immagine

Bomby
Immagine


Rispondete numerosi!
E niente ipocrisie, tanto lo so io come lo sapete voi, che di certo non vi fermereste dopo qualche schiaffo, potendo...


bye
Eh già...
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 01/08/2004, 7:43

Da Master mi impegno, nelle prossime sessioni - oggi pomeriggio? - di farvi incontrare un png con la faccia che vincerà questo sondaggio!!!!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 06/08/2004, 22:57

A quanto pare sono in leggera controtendenza :o

Indeciso tra Benny (png del tipo Karis) e Bomby (png del tipo Manuìl Menehir), alla fine ho optato per il secondo, più strafottente del primo.

Ho escluso invece Stanley che mi pare uno con la faccia seria, magari lamer, ma cui non dài uno schiaffo, piuttosto un'accettata per farla finita :bazooka:
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 08/08/2004, 12:02

Ho votato Benny, perchè ha la classica espressione del png rompicoglioni..........
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti