avventure varie

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

wyros
Cadetto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2011, 10:15

avventure varie

Messaggioda wyros » 04/06/2011, 17:24

salve a tutti! ho un paio di avventure scritte per myst, ma non ho il tempo di giocarci, né il gruppo di giUoco, diciamo che le ho scritte non avendo niente altro di meglio da fare (e perché comunque mi piacciono i gdr), ve le posso postare, magari se vi piacciono ve le potete giocare... e magari mi dite anche se faccio davvero schifo come creatore o se faccio soltanto un poco schifo XD
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: avventure varie

Messaggioda DarkAngel » 04/06/2011, 21:46

wyros ha scritto:salve a tutti! ho un paio di avventure scritte per myst, ma non ho il tempo di giocarci, né il gruppo di giUoco, diciamo che le ho scritte non avendo niente altro di meglio da fare (e perché comunque mi piacciono i gdr), ve le posso postare, magari se vi piacciono ve le potete giocare... e magari mi dite anche se faccio davvero schifo come creatore o se faccio soltanto un poco schifo XD


Ciao!

Se vuoi pubblicarle sul forum o inviarle per noi non ci sono ovviamente problemi: come potrai leggere dando un'occhiata al sito noi seguiamo la nostra campagna con i suoi personaggi e avventure collegate tra loro, ma sicuramente ci interessa leggere e commentare le tue :)
DarkAngel
wyros
Cadetto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2011, 10:15

Re: avventure varie

Messaggioda wyros » 04/06/2011, 22:33

prima di tutto grazie per la disponibilità e l'attenzione. Ho provato a rispondere a questo argomento allegando i doc, ma diceva che .doc non è permesso, e mi ha fatto lo stesso con i pdf. Come ve li mando?
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: avventure varie

Messaggioda DarkAngel » 06/06/2011, 13:45

wyros ha scritto:prima di tutto grazie per la disponibilità e l'attenzione. Ho provato a rispondere a questo argomento allegando i doc, ma diceva che .doc non è permesso, e mi ha fatto lo stesso con i pdf. Come ve li mando?


Ciao,
per motivi di sicurezza (e ingombro spazio) il forum accetta soltanto allegati di tipo immagine e archivio: puoi comprimere i DOC e PDF che vuoi allegare utilizzando WinZip, WinRar (o equivalenti se non hai Windows) e altri programmi di compressione similari.

Ciao!
DarkAngel
wyros
Cadetto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2011, 10:15

Re: avventure varie

Messaggioda wyros » 06/06/2011, 22:04

grazie, siete disponibilissimi ;) sono riuscito a caricare in formato zip, dentro ci sono i pdf. Ripeto, sono soltanto delle bozze, ci vorrebbe un po' di lavoro ancora.
Allegati
Avventura - La Sfera Cremisi.pdf.zip
(326.47 KiB) Scaricato 308 volte
Campagna - I Flaconi della Vita e della Morte.pdf.zip
(539.3 KiB) Scaricato 336 volte

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti