Ispirazione onirica

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Ispirazione onirica

Messaggioda Annika » 28/06/2004, 20:20

Vi è mai capitato di prendere qualche idea (ispirazione per racconti, avventure di gdr, trame personali di pg o altro) da sogni fatti nottetempo?
A me qualche volta sì: ho la fortuna di fare spesso sogni molto vividi che ricordo abbastanza bene, e quindi poi a ripensarci l'indomani mi viene l'ideona da sfruttare....
Molti scrittori "veri" pure hanno confessato di aver scopiazzato qualche regalino di Morfeo....
E voi?
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 29/06/2004, 9:42

sí, tutte le avventure a Benson sono miei sogni


:evilbat:


Richard
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 29/06/2004, 9:47

No per ora ancora no, le mie avventure provengono tutte da una mente simile ad una macchina sforna idee.
Avviene tutto in maniera logica, la pratica rende perfetti ma l'ossesione anche meglio.
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 29/06/2004, 13:38

neanche a me è mai capitato, io scrivo le avventure sul computer in ore di relax...ma veramente fai sogni Fantasy :shock: ??? magari potessi farli anche io...
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti