IDEONE

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

IDEONE

Messaggioda Tamriel » 28/06/2004, 19:46

Eh si ragazzi mi è venuta in mente una delle mie solite idee geniali.........scherzo :| ovviamente.
Andiamo al dunque, visto che adesso siamo un po' di più quì sul forum, perchè non organizzare un Play by forum o meglio, anzi, molto meglio by chat. Potremo utilizzare un sistema sempilificato di myst, noi già saremo due o tre + voi altri e qualche volenteroso, sarebbe fattibile vero? Che ne pensate?
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 28/06/2004, 19:58

L'idea è carina!
In un certo senso l'abbiamo sperimentata, perchè spesso facciamo chiacchierare i nostri personaggi in una chat irc, anche se solo come approfondimento delle sessioni giocate dal vivo.
Abbiamo anche un sistema perfetto per tirare i dadi, grazie al glorioso Armando (che se vai nel canale irc di myst attraverso questo sito troverai quasi sempre collegato). E' l'oste di una locanda ormai chiusa, un robottino molto molto in gamba!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 29/06/2004, 9:50

Si credo sarebbe bello, soprettutto perchè saremo più persone a confrontarci :bday:
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 29/06/2004, 13:35

..bè, ditemi quando iniziamo...ed io ci sarò 8)
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 29/06/2004, 13:44

Bene io e Caleb già siamo pronti, fateci sapere chi ha intenzione di partecipare. ^___________________^
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 29/06/2004, 23:36

Per me si può fare! :)
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: IDEONE

Messaggioda DarkAngel » 30/06/2004, 0:49

Tamriel ha scritto:Eh si ragazzi mi è venuta in mente una delle mie solite idee geniali.........scherzo :| ovviamente.
Andiamo al dunque, visto che adesso siamo un po' di più quì sul forum, perchè non organizzare un Play by forum o meglio, anzi, molto meglio by chat. Potremo utilizzare un sistema sempilificato di myst, noi già saremo due o tre + voi altri e qualche volenteroso, sarebbe fattibile vero? Che ne pensate?


Perche' no...
DarkAngel
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 30/06/2004, 9:39

Bene, adesso dovremo soltanto organizzare tutto, master, schede dei pg, i giorni in cui si gioca, a che ora ecc.
Chi si prende questo fardello?
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Wayward Son
Cadetto
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/10/2003, 14:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Wayward Son » 30/06/2004, 13:10

send us more money and give us more time!

:)
Carry on my Wayward Son
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 20/07/2004, 11:33

...allò, tutto qui? non organizziamo qualcosa...??
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 20/07/2004, 11:44

La cosa più semplice, secondo me, è intanto darci un mezzo appuntamento su IRC, per dirci se c'è qualche idea nell'aria, che cosa vogliamo fare e ragionarci assieme!

Una volta che ci troviamo tutti su IRC è più facile metterci d'accordo, no?
Ci si puo' accedere anche da questo sito, sul canale #sarakon.

Io penso che stasera, salvo contrattempi, verso le 10 mi colleghero', e lo lascio acceso per un po': se venite si può chiacchierare un po'! :)

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 20/07/2004, 12:39

Si può anche fare, bisogna decidere chi farà il master, se ne serviranno più di uno, in quanti saremo a giocare ecc. Io però stasera non posso, magari oggi parlo con Caleb, comunque credo che la mattina andrebbe molto meglio per entrambi, quando so qualcosa vi faccio sapere.
Ah ben tornato Caleb, con il pc tutto ok?
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 20/07/2004, 13:32

La mattina io sto in ufficio, quindi un po' di straforo mi ci posso pure collegare a irc, ma non posso starci troppo tempo! In fondo dovrei anche lavorare... :|

Cmq sia dite voi quando vi ci attaccate, se ce la faccio mi collego pure io! :)

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 20/07/2004, 13:45

Ok mi farò risentire, o in serata, o domani.^_^
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 20/07/2004, 14:25

Ho letto i msg, questa sera non ci sono neanche io però organizzandoci più con calma possiamo darci un appuntamento prima del 1 agosto (sto via fino all'otto). facciamo una di queste sere ok? fatevi sentire, e non dico solo ad annika o a Tamriel, ma a tutti quelli che vogliono far parte di questa cosa ...ciao
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti