VIDEOGIOCHI

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

VIDEOGIOCHI

Messaggioda Tamriel » 27/06/2004, 13:49

Lo so che sto rompendo il cavolo con tutti questi post, però volevo arricchire il forum off-topic, visto che nessuno aveva ancora scritto niente.
Andiamo al dunque, giocate con il computer? cosolle?
Quali sono i vostri giochi preferiti? I vostri generi preferiti?
I miei ovviamente sono i gdr, il migliore, ovviamente Planescape-Torment, davvero un capolavoro con l'ambientazione Planescape per AD&D.
Un altro gdr favoloso è Morrowind, per la sua grandezza e libertà d'azione, io l'ho finito assieme all'espansione Tribunal.
Ancora, fatemi pensare :? ah si deus ex e il seguito, bel gdr con ambientazione cyberpunk.
Sono anche un appassionato di sparatutto, il mio preferito è UT 2004, è da un po' che gioco a Far Cry, anche se la storia è una cavolata ha una grafica e una fisica che spaccano di brutto (esclamazione del posto).
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 27/06/2004, 20:24

Il mio videogioco preferito è sicuramente Civilization II di Sid Meyer.
Ci gioco da tempo immemorabile e non riesce a venirmi a noia...
Un altro gioco che mi diverte un sacco è The Sims, che pure fa spaccare, anche se dopo un po' quello fa annoiare: il divertente è costruire le casette, fare pupazzi buffi, giocarci un pochino.... e subito lasciar perdere e farne altri!
Non avendo un pc di ultimissima generazione i giochi troppo "agitati" mi cominciano a dare qualche problema, sono totalmente incapace nei giochetti quelli tipo Warcraft e compagnia, in tempo reale (mi massacrano subito, rosico e lascio perdere), mentre mi piacciono le vecchissime avventure grafiche della Lucas, che sono sempre divertenti.
Per un po' ho giocato a Ultima Online, ma pure quella dopo un po' mi ha stufata, anche perchè finivo sempre per prendere un sacco di botte senza concludere niente.... :)
Mi piacciono in generale i giochi costruttivi, di gestione di feudi, di luna park, di nazioni o di colonie spaziali.
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 28/06/2004, 9:54

grande civ II

ho lasciato a casa una partita insospesa che volava verso i 1000 punti!

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti