problema download

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

pigrecoric
Cadetto
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2008, 15:20

problema download

Messaggioda pigrecoric » 18/05/2008, 22:29

Ciao a tutti, ho un problema: non riesco a scaricare manuali e schede dal sito... mi potete dare un link funzionante?

grazie mille!
arcreen
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2008, 8:14

Re: problema download

Messaggioda arcreen » 19/05/2008, 8:57

aiuto !!! stesso prolema di pigreco . vi prego .. :shock:
ne ho bisogno .. sono drogato di Myst e devo ristampare delle schede e il manuale per un mio amico..
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: problema download

Messaggioda DarkAngel » 19/05/2008, 10:52

arcreen ha scritto:aiuto !!! stesso prolema di pigreco . vi prego .. :shock:
ne ho bisogno .. sono drogato di Myst e devo ristampare delle schede e il manuale per un mio amico..


Link diretto al manuale:
http://www.myst.it/download/manuale/Manuale.pdf
http://www.myst.it/download/manuale/Manuale.zip

Per le schede vi conviene invece prendere le ultime versioni tramite la Cyclopedia, partendo da questa pagina raccoglitore:
http://www.myst.it/cyclopedia/Scheda_de ... naggio/712

A presto!
DarkAngel
arcreen
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2008, 8:14

Re: problema download

Messaggioda arcreen » 19/05/2008, 11:02

grazie..
funziona !!!

ora mi posso divertire un po.. grazie .. :evil: :evil:
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: problema download

Messaggioda DarkAngel » 19/05/2008, 11:04

arcreen ha scritto:grazie..
funziona !!!

ora mi posso divertire un po.. grazie .. :evil: :evil:


Credo di aver risolto il problema della pagina download, ora potete scaricare da li' anche tutti gli altri file. Confermatemi che è tutto a posto cosi' rimuovo i link diretti dal mio post precedente, Grazie.

A presto!
DarkAngel
pigrecoric
Cadetto
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2008, 15:20

Re: problema download

Messaggioda pigrecoric » 19/05/2008, 11:40

a posto, grazie mille!!!!
arcreen
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2008, 8:14

Re: problema download

Messaggioda arcreen » 19/05/2008, 11:44

il manuale e le schede tutto ok.. ma l'ambientazione e gli altri download creano ancora un po di problemi,si verificano degli errori..
Avatar utente
fatman
Cadetto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2004, 11:04
Località: Roma

Re: problema download

Messaggioda fatman » 25/08/2008, 9:48

Io ho difficoltà a scaricare I file dell'ambientazione. Il file principale, Il Continente di Sarakon, mi dice che è danneggiato.
Tutti gli altri invece me li apre come pagine bianche, perchè non riesce a caricare il font...
Ho il reader 8.1, che credo sia l'ultima versione, non capisco quale possa essere il problema.
Il manuale e la scheda invece li apro senza difficoltà.
fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: problema download

Messaggioda DarkAngel » 25/08/2008, 11:35

fatman ha scritto:Io ho difficoltà a scaricare I file dell'ambientazione. Il file principale, Il Continente di Sarakon, mi dice che è danneggiato.
Tutti gli altri invece me li apre come pagine bianche, perchè non riesce a caricare il font...
Ho il reader 8.1, che credo sia l'ultima versione, non capisco quale possa essere il problema.
Il manuale e la scheda invece li apro senza difficoltà.


Complici le ferie mi ero dimenticato di questo "piccolo" problema... stasera vedo di sistemare tutto. :)
DarkAngel
Avatar utente
fatman
Cadetto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2004, 11:04
Località: Roma

Re: problema download

Messaggioda fatman » 28/08/2008, 9:43

Adesso non mi dice più che il file "il continente di Sarakon" è danneggiato, ma non riesco comunque a vedere niente. Quando lo apro c'è un file bianco, con un bell'indice completo, in cui tutte le pagine sono bianche, tranne due titoli romettenti :o, "calendario e temperature" e "la magia e la religione".
L'ho aperto con acrobat reader, e poi per provare anche con un altro lettore di pdf con lo stesso risultato.
Ho lo stesso problema con gil altri file dell'ambientazione e con gli incantesimi.
C'è un trucco che non conosco?
fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: problema download

Messaggioda DarkAngel » 29/08/2008, 0:56

fatman ha scritto:Adesso non mi dice più che il file "il continente di Sarakon" è danneggiato, ma non riesco comunque a vedere niente. Quando lo apro c'è un file bianco, con un bell'indice completo, in cui tutte le pagine sono bianche, tranne due titoli romettenti :o, "calendario e temperature" e "la magia e la religione".
L'ho aperto con acrobat reader, e poi per provare anche con un altro lettore di pdf con lo stesso risultato.
Ho lo stesso problema con gil altri file dell'ambientazione e con gli incantesimi.
C'è un trucco che non conosco?


Nessun trucco, purtroppo ancora non ho avuto modo di metterci le mani: i spiace per il disservizio, appena possibile risolverò e aggiornerò questo thread in modo da aggiornarti/vi.

A presto!
DarkAngel
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: problema download

Messaggioda DarkAngel » 04/09/2008, 11:23

arcreen ha scritto:il manuale e le schede tutto ok.. ma l'ambientazione e gli altri download creano ancora un po di problemi,si verificano degli errori..


Oggi ho fixato i PDF restanti: dovrebbero funzionare tutti, fatemi sapere se è così :)
DarkAngel
Avatar utente
fatman
Cadetto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2004, 11:04
Località: Roma

Re: problema download

Messaggioda fatman » 06/09/2008, 15:58

Evviva!
Adesso sembrano tutti ok!
fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite