[BEST QUOTE OF ALL TIMES] FASE 2 - Ottavi di Finale

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[BEST QUOTE OF ALL TIMES] FASE 2 - Ottavi di Finale

Messaggioda DarkAngel » 06/12/2007, 5:36

Questi i risultati della fase uno (in grassetto le citazioni che passano il turno):

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' meglio che mi fate lava' per ultimo. (Eric) , 5 voti
Lorenzo, non fare cazzate (Frate Erwin) , 2 voti
Caen's Recommendations for a Better Life: l'ironia caustica ha la meglio sull'esortazione pastorale

Voi donne di Tarracona siete spaventose (Anacarsi), 4 voti
Tieni, prendi questi attrezzetti... Potranno esserti utili (Padre Amorth), 3 voti
Chi dice donna dice danno: l'aforisma Deliota si impone sul 4-4-4 clericale e butta fuori un altro prete dalla corsa al titolo

Tu sei più fico io sono più stro%£xo (un avversario di Sean), 4 voti
Non si può rifiutare un duello. (Sean), 3 voti
(In)famous last words: il risultato prova che forse era meglio rifiutarlo. Un girone all'insegna del contrappasso che premia il peccatore anonimo

La prossima volta che vado in giro a cercare guai è meglio se non mi segui. (Amras), 1 voto
Il saccheggio in tal caso si farà, come triste e sconfitto atto di vandalismo, per sfogare il disappunto e la delusione. (Flaherty), 5 voti
Generazioni a confronto: il popolo è unanime, la "nonna" era piu' sexy

Se Kayah esiste io vinco, se non esiste è meglio che io muoia. (Abel Balomir), 4 voti
Non ho mai avuto bisogno di ricevute. (Eric Navar), 3 voti
Ricerca delle prove: il rasoio di Occam prevale sulla professione di fede e impedisce la doppietta

Proviamo a chiudere la grotta il meglio possibile. Poi se i cadaveri se li magnano gli animali, Harkel sarà contenta (Abel Balomir), 2 voti
Così tanti balli da concedere e così poco tempo. (Rosalie Lambert), 5 voti
So' problemi: la massima di Rosalie nega il raddoppio al paladino, Harkel ringrazia ma non ha fame

Non sono uno stregone, questi prismi li porto dietro per ragioni affettive! (Lothar), 5 voti
La prossima volta che due elfi si faranno venire idee geniali, io me ne sbatterò della decisione "democratica" (Kar Dun), 2 voti
I cadaveri non fanno ombra: se solo ci fosse stata, una "prossima volta"...

e se non torno, mi farebbe piacere che qualcuno si preoccupasse per me (Daniel), 3 voti
Comunque tu non potrai venire con noi (Abel a Lothar), 4 voti
Double feature: terza volta sul dischetto per Abel, che stavolta insacca umiliando Romeo e Giulietto in un colpo solo. Strepitoso!

Non mi è chiaro il senso delle tue parole, ma ti do ragione... (Anacarsi), 3 voti
E quando? Quart mica me lo trova un marito (Desiree), 4 voti
Cultural Divide: Desiree dice la sua e Anacarsi non può che prenderne atto, rimpiangendo i PI non messi in Lingua Greyhaven (e la sua precedente citazione)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco gli ottavi di finale:

Gruppo A
Pare che da stasera a scacchi ci giocherai da solo (il Guardiano dei Corvi)
Voi donne di Tarracona siete spaventose (Anacarsi)

Gruppo B
Comunque io fossi in voi non accetterei (The Stooges)
Se Kayah esiste io vinco, se non esiste è meglio che io muoia. (Abel Balomir)

Gruppo C
Il saccheggio in tal caso si farà, come triste e sconfitto atto di vandalismo, per sfogare il disappunto e la delusione. (Flaherty)
Sei testarda, eh? E tu allora? Io sono un Paladino. (Alice e Kay)

Gruppo D
E se il parroco è in combutta col cinghiale? (Loic Navar)
Comunque tu non potrai venire con noi (Abel a Lothar)

Gruppo E
Così tanti balli da concedere e così poco tempo. (Rosalie Lambert)
E quando? Quart mica me lo trova un marito (Desiree)

Gruppo F
Non è pregiudizio, è empirismo: le donne so' cretine (Guelfo da Flavigny)
E' meglio che mi fate lava' per ultimo. (Eric)

Gruppo G
Continua a guadagnartelo pestando vecchi, er Paradiso! (il "barcarolo", a Loic)
Non sono uno stregone, questi prismi li porto dietro per ragioni affettive! (Lothar)

Gruppo H
Muori cavallo eroico! (Kos Tun)
Tu sei più fico io sono più stro%£xo (un avversario di Sean)

NOTA IMPORTANTISSIMA: Tutti i sondaggi hanno una durata di 10 giorni, al termine dei quali la citazione con il maggior numero di voti sarà proclamata vincitrice. La scorsa volta ho consentito a Pamela di votare "in ritardo" via mail, ma d'ora in avanti non sarà piu' possibile quindi sta a lei essere "puntuale" (e a voi avvertirla per tempo): stavolta non sarà piu' possibile votare dopo la scadenza!
Ogni utente ha diritto a un singolo voto indipendentemente dal numero degli account a sua disposizione; qualsiasi tentativo di "imbrogliare" (anche con intento scherzoso o ironico) comporterà l'esclusione retroattiva dal concorso e dai concorsi futuri.
DarkAngel
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [BEST QUOTE OF ALL TIMES] FASE 2 - Ottavi di Finale

Messaggioda Bato » 06/12/2007, 9:59

Grosso rimpianto per queste due perle, scarsamente apprezzate... :(

DarkAngel ha scritto:Tieni, prendi questi attrezzetti... Potranno esserti utili (Padre Amorth), 3 voti

Non si può rifiutare un duello. (Sean), 3 voti


...ma si tira avanti :)



bye
Eh già...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: [BEST QUOTE OF ALL TIMES] FASE 2 - Ottavi di Finale

Messaggioda DarkAngel » 06/12/2007, 10:45

Bato ha scritto:Grosso rimpianto per queste due perle, scarsamente apprezzate... :(

DarkAngel ha scritto:Tieni, prendi questi attrezzetti... Potranno esserti utili (Padre Amorth), 3 voti

Non si può rifiutare un duello. (Sean), 3 voti


...ma si tira avanti :)
bye


Beh hanno perso onorevolmente, 4 a 3... Come italia germania. Una delle due l'ho anche votata!
DarkAngel

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti