[BEST QUOTE OF ALL TIMES] FASE 1 - Eliminatorie

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[BEST QUOTE OF ALL TIMES] FASE 1 - Eliminatorie

Messaggioda DarkAngel » 06/11/2007, 19:45

Incomincia la FASE 1 della prima edizione del concorso "Best Quote of All Times", volto a premiare le migliori citazioni del sito per l'anno 2007. Come potete vedere le citazioni che hanno ricevuto un singolo voto sono state organizzate in 9 scontri eliminatori contraddistinti da una lettera (da A a I); da ciascuno scontro uscirà una e una sola citazione che conquisterà il diritto di accedere alla Fase 2. Tutte le citazioni che hanno ricevuto più di un voto accederanno automaticamente a tale fase, dove affronteranno le citazioni uscite vittoriose dalla Fase 1.

Ricordiamo che, ai fini della validità della classifica, ciascuno scontro diretto va "votato" singolarmente e senza considerare le citazioni non direttamente coinvolte.

Ecco a voi l'elenco delle citazioni:

FASE ELIMINATORIA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GIRONE A
Non mi è chiaro il senso delle tue parole, ma ti do ragione... (Anacarsi)
E quando? Quart mica me lo trova un marito (Desiree)

GIRONE B
e se non torno, mi farebbe piacere che qualcuno si preoccupasse per me (Daniel)
Comunque tu non potrai venire con noi (Abel a Lothar)

GIRONE C
Non sono uno stregone, questi prismi li porto dietro per ragioni affettive! (Lothar)
La prossima volta che due elfi si faranno venire idee geniali, io me ne sbatterò della decisione "democratica" (Kar Dun)

GIRONE D
Proviamo a chiudere la grotta il meglio possibile. Poi se i cadaveri se li magnano gli animali, Harkel sarà contenta! (Abel Balomir)
Così tanti balli da concedere e così poco tempo. (Rosalie Lambert)

GIRONE E
Se Kayah esiste io vinco, se non esiste è meglio che io muoia. (Abel Balomir)
Non ho mai avuto bisogno di ricevute. (Eric Navar)

GIRONE F
La prossima volta che vado in giro a cercare guai è meglio se non mi segui. (Amras)
Il saccheggio in tal caso si farà, come triste e sconfitto atto di vandalismo, per sfogare il disappunto e la delusione. (Flaherty)

GIRONE G
Tu sei più fico io sono più stro%£xo (un avversario di Sean)
Non si può rifiutare un duello. (Sean)

GIRONE H
Voi donne di Tarracona siete spaventose (Anacarsi)
Tieni, prendi questi attrezzetti... Potranno esserti utili (Padre Amorth)

GIRONE I
Lorenzo, non fare cazzate (Frate Erwin)
E' meglio che mi fate lava' per ultimo. (Eric)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



PASSANO AUTOMATICAMENTE IL TURNO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque io fossi in voi non accetterei (The Stooges) (3 voti)
E se il parroco è in combutta col cinghiale? (Loic Navar) (2 voti)
Muori cavallo eroico! (Kos Tun) (2 voti)
Pare che da stasera a scacchi ci giocherai da solo (il Guardiano dei Corvi) (2 voti)
Sei testarda, eh? E tu allora? Io sono un Paladino. (Alice e Kay) (2 voti)
Non è pregiudizio, è empirismo: le donne so' cretine (Guelfo da Flavigny) (2 voti)
Continua a guadagnartelo pestando vecchi, er Paradiso! (il "barcarolo", a Loic) (2 voti)



NOTE IMPORTANTI: Tutti i sondaggi hanno una durata di 10 giorni, al termine dei quali la citazione con il maggior numero di voti sarà proclamata vincitrice. Ogni utente ha diritto a un singolo voto indipendentemente dal numero degli account a sua disposizione; qualsiasi tentativo di "imbrogliare" (anche con intento scherzoso o ironico) comporterà l'esclusione retroattiva dal concorso e dai concorsi futuri.
DarkAngel

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti