Avatar sul Forum

Forum tecnico dedicato al sito myst.it: il posto giusto per chiedere e ricevere assistenza o per dare proposte e suggerimenti relativi alle varie sezioni del sito.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Avatar sul Forum

Messaggioda DarkAngel » 14/10/2013, 21:59

Con la nuova versione del sito sono venuti meno alcuni contenuti risalenti a epoche remote che contenevano anche gli avatar di alcuni utenti (Anna e Luca credo).

Per motivi diversi, ma con risultato analogo, ho notato che anche l'avatar di Matteo non è più visualizzabile.

Il sito dà a ciascun utente la possibilità di disporre di una cartella personale accessibile mediante FTP: ho provveduto a dare ad Anna il suo username e password, pregandola di "ospitare" nel suo spazio anche l'avatar di Luca e di chiamare Luca per guidarlo nel passaggio di linkare il nuovo indirizzo al suo profilo.

Per quanto riguarda Matteo, dimmi tu se preferisci avere le credenziali FTP (utili anche per caricare eventuali file/immagini per blog o qualsiasi altro file, anche se ormai è consigliabile usare la cyclo a riguardo) e/o se hai a disposizione spazi esterni (imageshack etc.). Potete anche utilizzare lo storage interno del forum, che supporta l'invio di avatar di piccole dimensioni (max 20k).

In ogni caso vi prego di fixare al più presto gli avatar :)
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Avatar sul Forum

Messaggioda Annika » 14/10/2013, 22:28

Sono (goffamente) riuscita a rimettere il mio avatar. Quando Luca è disponibile sistemiamo anche il suo, che nel frattempo ho salvato nella mia cartellina.
Luca, chiamami quando vuoi!!
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elias Spiller
SottoTenente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2007, 8:34

Re: Avatar sul Forum

Messaggioda Elias Spiller » 16/10/2013, 9:06

Mancherebbe anche il mio avatar. Ma se è un problema posso anche rinnovarlo.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Avatar sul Forum

Messaggioda DarkAngel » 19/10/2013, 2:48

Elias Spiller ha scritto:Mancherebbe anche il mio avatar. Ma se è un problema posso anche rinnovarlo.


A me risulta visibile: tu lo vedi ora?
DarkAngel

Torna a “Sito di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti