Giochiamo via microfono online

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Drokur
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/12/2003, 20:21

Giochiamo via microfono online

Messaggioda Drokur » 08/12/2003, 20:26

Save!Ho appena conosciuto questo gioco e ho intenzione insieme a qualche amico di giocarci online via chat usando il microfono per usare la voce come strumento di gioco.Ma sono alla ricerca di qualche nuovo amico o amica che voglia giocare con noi perche il gruppetto iniziale è assai ristretto per fare una vera e propria campagna.Io vorrei fare il giocatore e lasciare il mastering a qualcun'altro/a ,ma all'occorrenza se non si offre nessun volontario posso anche masterare.Rispondetemi che ho tanta voglia di giocare a questo nuovo GDR e dal vivo non posso!
Grazie :)
Drokur
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 09/12/2003, 11:04

Ciao!
Non ho una adsl e non potrò essere della partita via chat, ma certamente l'idea è sperimentale e molto curiosa... magari sarebbe divertente se venisse fatto in canale pubblico in cui qualche volta potrei lurkare... :D
Ma è possibile che non riusciate a vedervi di persona, anche se in pochi? Penso che il gioco faccia a faccia sia sempre più divertente che a distanza... In che parte d'Italia state?
Considera che anche se siete in 3, per dire un numero bassissimo, funziona tutto lostesso e anzi si possono fare grandi cose: all'inizio, all'epoca della fondazione di Myst, ci sono stati lunghi periodi in cui a Myst ci giocavano solo in tre...

:3dblob9: :3dblob4: :3dblob5:

Fammi sapere!
Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Drokur
Cadetto
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/12/2003, 20:21

Messaggioda Drokur » 09/12/2003, 17:54

Io sono Umbro,ma gli altri miei amici interessati sono tutti di altre zone d'Italia,completamente differenti dalla mia,siamo gia in 4 quindi credo che inizieremo a giocare via microfono senza problemi,ma sò per esperienza che a volte alla riunione settimanale di GDR qualcuno manca sempre,quindi mi piacerebbe avere un gruppo di gioco un pò piu folto,cosi magari si riesce a giocare bene o male sempre anche se ci sono assenti.Quindi chiunque passi di qui e non ha amici che giocherebbero dal vivo con loro oppure è semplicemente curioso di provare questa esperienza mi contatti!Io lo farò entrare nel gruppo senza problemi :)
Drokur

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti