Pagina 1 di 1

I Doni dei Paladini

Inviato: 13/06/2007, 2:37
da DarkAngel
Online la versione completa e "definitiva" delle nuove regole dedicate ai Doni dei Paladini.

Come avrete modo di vedere è stato creato un vero e proprio "nuovo sistema" con meccaniche del tutto innovative e (spero) mai viste prima d'ora in nessun GdR. Fatemi sapere se vi piacciono, lo sforzo è stato molto maggiore del previsto ma sono convinto che il lavoro sia venuto bene.

A breve:
- I Doni e le Ire dei Runihura
- Le Invocazioni dei Sacerdoti

a presto!

Inviato: 13/06/2007, 9:21
da Annika
Ho letto i doni dei Paladini, mi sembrano ottimi. Sto anche cercando di ricostruire quando i nostri amici di avventura li abbiano utilizzati... è bello il fatto che non si vedano in modo appariscente e che siano rivolti quasi totalmente alla difesa degli altri. Si sposa bene con l'idea della Luce come visione altruistica e generosa della vita, e della Tenebra come egoismo e affermazione personale.

Mi piace molto l'idea della "scala" coi dadi, sono curiosa di vederla in gioco.

Per i dettagli (quali poteri mi piacciono di più, quali di meno, e se c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato) mi riservo di rileggere tutto per bene con più calma e ragionarci su. Ma a occhio mi piacciono molto.
Bello pure il nome dei Paladini delle Tenebre e la loro caratterizzazione.

Resto in ansiosa attesa per gli altri poteri.... :)

anna