I Doni dei Paladini

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

I Doni dei Paladini

Messaggioda DarkAngel » 13/06/2007, 2:37

Online la versione completa e "definitiva" delle nuove regole dedicate ai Doni dei Paladini.

Come avrete modo di vedere è stato creato un vero e proprio "nuovo sistema" con meccaniche del tutto innovative e (spero) mai viste prima d'ora in nessun GdR. Fatemi sapere se vi piacciono, lo sforzo è stato molto maggiore del previsto ma sono convinto che il lavoro sia venuto bene.

A breve:
- I Doni e le Ire dei Runihura
- Le Invocazioni dei Sacerdoti

a presto!
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 13/06/2007, 9:21

Ho letto i doni dei Paladini, mi sembrano ottimi. Sto anche cercando di ricostruire quando i nostri amici di avventura li abbiano utilizzati... è bello il fatto che non si vedano in modo appariscente e che siano rivolti quasi totalmente alla difesa degli altri. Si sposa bene con l'idea della Luce come visione altruistica e generosa della vita, e della Tenebra come egoismo e affermazione personale.

Mi piace molto l'idea della "scala" coi dadi, sono curiosa di vederla in gioco.

Per i dettagli (quali poteri mi piacciono di più, quali di meno, e se c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato) mi riservo di rileggere tutto per bene con più calma e ragionarci su. Ma a occhio mi piacciono molto.
Bello pure il nome dei Paladini delle Tenebre e la loro caratterizzazione.

Resto in ansiosa attesa per gli altri poteri.... :)

anna
*/\|\|\|/\*

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti