Varie....

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Ifrit
SottoTenente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/03/2006, 15:11
Località: Udine
Contatta:

Varie....

Messaggioda Ifrit » 10/03/2006, 11:58

Per non aprire un 3d per ogni domanda mettero qui tutte quelle che mi verranno in mente....

1)Come si costruisce la seconda personalità di un PG schizzofrenico?
il PG deve tenere da parte di punti per questa sua seconda personalità o sarà il master a crearla di sua iniziativa usando altri 2000 PI?
nel caso si facesse sulla base del personaggio "normale",la seconda personalità manterrebbe le stesse primarie o quelle non strettamente fisiche tipo volontà,fortuna....potrebbero essere cambiate?


2)sarà che sono abbastanza niubbo di GDR ma non capisco il significato delle diverse opzioni di allineamento nella scheda del personaggio da inserire.....lawful,neutral,chaotic identificano la religione scelta?



grazie
Ifrit,lo scorpione nero di Delos
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 11/03/2006, 0:00

Sulla prima domanda lascio ad altri l'arduo compito di intervenire.

Per quanto riguarda la seconda, in realtà questo problema con myst non lo abbiamo. L'allineamento infatti non esiste. E' il giocatore che stabilisce, in accordo con il Master e a livello embrionale, la personalità, la morale, le credenze del pg nascituro. Poi il giocatore stesso potrà modificare le opinioni e anche i comportamenti del suo pg, a seconda degli eventi che si verificheranno nella sua esistenza, con piena libertà.