tutti i myst !

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

simona

tutti i myst !

Messaggioda simona » 20/11/2005, 20:29

ciao !! sono nuovissima per myst ed ho acquistato il III. Ma è talmente bello che mi piacerebbe iniziare dal primo: come sono tutti i titoli ? e quali sono anche per mac ( io ho sia pc che mac) ? Vi ringrazio e speriamo di poter essere una futura assidua.ciaociaoo
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 20/11/2005, 22:54

Ciao!

Mi dispiace avvertirti che questo sito non parla del gioco per computer "Myst", bensì di un gioco di ruolo con lo stesso nome.

I giochi di ruolo sono giochi che si fanno in gruppo, attorno a un tavolino, e la loro caratteristica è che in essi ognuno interpreta un personaggio attraverso varie avventure e peripezie, che si svolgono spesso lungo molto tempo. Per giocare si utilizza carta e matita, più una manciata di dadi, niente di più.

Se ti incuriosisce, puoi scaricare il regolamento da questo sito, è gratuito e lo abbiamo realizzato noi! :)

Per quanto riguarda il gioco per computer Myst, io ho giocato solo al primo episodio della serie, che si chiama appunto Myst e esiste sia per pc che per mac. Quello successivo se non sbaglio si chiama Riven, ma non ci ho giocato...

Ciao!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
AsteoS
Sergente
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/01/2005, 16:10
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda AsteoS » 20/11/2005, 23:16

Riven è il migliore della serie, esiste addirittura in versione ibrida (sia PC che Mac, per i poco esperti, se ci sono). A volte ci ho pianto e purtroppo non l'ho finito, ma è qualcosa di molto più vasto del primo (che secondo me è molto molto facile). Il terzo boh, mi ha dato meno soddisfazione... Infatti non ho finito nemmeno quello, ma non è che mi ci sono bloccato...
Il Regno del Morro è grande e non potrà mai finire!
Lunga vita al Re e alla sua stirpe!!

Alhk Nardmek, Consigliere del Re del Morro
Gruppo GDR "Le Colonne d'Ercole"

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti