CYBERMYST

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Pino936
Caporale
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/01/2016, 14:01

CYBERMYST

Messaggioda Pino936 » 19/11/2016, 23:00

Ciao a tutti! Torno alla riscossa ahahahahah

A parte gli scherzi volevo dire che la prima campagna (breve) si è ultimata senza problemi! alla fine siamo riusciti un po' ad arrangiarci su alcuni aspetti che ci hanno messo in difficoltà, ma rimanendo su un tema puramente "medioevo crudo e violento" in pochi mesi siamo giunti alla conclusione di una campagna relativamente semplice (essendo alle prime armi sia con il regolamento, sia a masterare ho preferito evitare tutta l'escalation che avrebbe dovuto avere la campagna ahahahah).

In ogni caso il mio gruppo è rimasto colpito dal regolamento e ora vorrei provare una nuova campagna. Non più mondo medievale o fantasy come si è soliti giocare, ma il mondo di oggi (leggermente più futuristico).

Mi è tornato alla mente che in post precedente, DarkAngel mi aveva annunciato che avevate trasportato il regolamento di Cyberpunk utilizzando Myst. Sarei interessato al materiale, se è possibile, in quanto mi servirebbero armi automatiche, granate e tutte queste cose qui eheheh

Grazie ancora!!

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti