Bestiario - demononi

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Le caratteristiche delle creature demoniache di Sarakon

è meglio lasciarle sul vago all'immaginazione del Master
3
50%
è meglio descriverle più dettagliatamente, almeno come esempi
3
50%
 
Voti totali: 6
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 22/02/2005, 0:43

Traduco le ultime frasi di Starless (spero bene):

in pratica il Troll immaginato da lui è per un'avventura in campagna low-fantasy, dove il Troll è il vero semidio poppato dal nulla, last-step di tutta l'impresa e destinato a portarsi qualcuno all'Inferno.

Il tuo Troll invece era tarato per una campagna high-fantasy, piena di Orchetti di Moria, Uruk-hai, Noldorin circonfusi dalla Luce di Telperion....dove il last-step è il Re Necromante di Angmar con i suoi otto Nazgul o l'ultimo resto delle legioni di Gothmog, Signore dei Balrog che salvarono Morgoth in Lammoth................


So' altri piani.
Avatar utente
Garabombo
SottoTenente
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/03/2004, 13:28
Località: Sondrio
Contatta:

Messaggioda Garabombo » 22/02/2005, 11:18

Sì, effettivamente avevo capito così... ma grazie lo stesso per la traduzione... ;)

Il problema è che effettivamente della moltiplicazione dei pani e dei pesci e della costituzione nelle prove contrapposte non ne sapevo nulla... ora un po' di luce su queste regole si sta facendo!

E il mio troll non è (anzi, era, visto che quella compagnia di amici è oramai separata da mezza europa e da odi contrapposti... altroché le prove!) in una campagna dove lo mostrone finale era il Signore di Angmar stesso! Io sono più minimalista... pure una piccola freccettina ti ammazza... altroché orde di orchi! Epperò quasi ci avevi preso, lo ammetto.

Anche io preferisco essere parco di mostri e spettacoli pirotecnici... anche perché quando poi compaiono hanno effetti più emozionanti!

Epperò resto in attesa del doc!! :)
Garabombo

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti