Aiuto - Soluzione Myst

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

MystAndrea
Cadetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2004, 16:12

Aiuto - Soluzione Myst

Messaggioda MystAndrea » 05/11/2004, 19:11

Salve sono bloccato da circa 2 anni a Myst (il primo), nell’era del Razzo e precisamente proprio dentro il razzo dove c’è la tastiera musicale ed il pannello con cursori. Non riesco proprio a capire come devo fare a risolvere questo enigma. Nelle soluzioni c’è scritto che devo riportare le note della tastiera, nel pannello di controllo ma non riesco. Sarà forse per la mia scarsa attitudine alla musica ma è proprio difficile. C’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie anticipatamente Andrea.
Avatar utente
Gert dal pozzo
Cadetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2004, 17:23

Re: Aiuto - Soluzione Myst

Messaggioda Gert dal pozzo » 05/11/2004, 20:02

MystAndrea ha scritto:Salve sono bloccato da circa 2 anni a Myst (il primo), nell’era del Razzo e precisamente proprio dentro il razzo dove c’è la tastiera musicale ed il pannello con cursori. Non riesco proprio a capire come devo fare a risolvere questo enigma. Nelle soluzioni c’è scritto che devo riportare le note della tastiera, nel pannello di controllo ma non riesco. Sarà forse per la mia scarsa attitudine alla musica ma è proprio difficile. C’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie anticipatamente Andrea.


Mi dispiace, ma questo sito non parla di quel "Myst", il videogioco insomma. Ma di un gioco di ruolo.
Forse qualcuno sarà in grado di risponderti, chissà.
Ma temo sia improbabile.


ciao
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 05/11/2004, 23:22

Io l'ho anche finito quel gioco.... ma chi se lo ricorda più?
Posso provare a chiedere a Caterina, visto che ci giocavamo assieme... ma non garantisco niente!!! (E cmq anche noi alla fine avevamo usato la soluzione presa online, visto che era esasperante...)

Anna
*/\|\|\|/\*

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti