Abemus Papam (Benedictum XVI)

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Abemus Papam (Benedictum XVI)

Messaggioda Annika » 17/07/2009, 12:25

Carissimi tutti,

vi comunico che è giunto il momento di perorare una causa di "beatificazione" istantanea per il nostro venerato Papa Ratzinger: TESTIMONIAL SUBITO!!

Chi è Fidel Castro per poter mantere la poltrona del 4-4-4? E' un ateo miscredente.
E' giusto che ciò che è di Pietro torni a Pietro.

Parliamone.

Oggi, venerdì 17, Benedetto è cascato dal letto.
Si è rotto il polso, lo stanno operando mentre vi scrivo.

"A seguito di una caduta nella propria camera, questa notte - afferma padre Lombardi in un comunicato della sala stampa vaticana - il Santo Padre ha riportato una lieve frattura al polso destro".


La caduta c'è, ma non basta: c'è anche la reiterazione dell'atto. Infatti:

IL PRECEDENTE - Già 17 anni fa, quando era ancora cardinale e prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, Joseph Ratzinger ebbe un incidente analogo, proprio durante un periodo di vacanza a Bressanone: era l'agosto del 1992, e il futuro pontefice (allora aveva 65 anni) cadde in bagno battendo il capo e rimanendo ferito. Fu ricoverato all' ospedale di Bressanone, dove gli fu suturata la ferita.


A questo punto io grido: TESTIMONIAL SUBITO!!!

Soffermiamoci anche a ricordare la figaggine intrinseca di quest'uomo che, vi ricordo...
Dopo i primi studi in seminario, all'età di 16 anni il giovane Joseph venne assegnato al programma Luftwaffenhelfer ("personale di supporto alla Luftwaffe") a Monaco e fu assegnato in un reparto di artiglieria contraerea esterno alla Wehrmacht che difendeva gli stabilimenti della BMW. Fu assegnato per un anno ad un reparto di intercettazioni radiofoniche. Con il peggioramento delle sorti tedesche nel conflitto fu trasferito e incaricato allo scavo di trincee, quindi inviato insieme a gruppi di coetanei a compiere marce in alcune città tedesche cantando canti nazionalsocialisti per sollevare il morale della popolazione.


Aspetto un coro unanime di adesioni!!! :angel:
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Abemus Papam (Benedictum XVI)

Messaggioda DarkAngel » 17/07/2009, 18:09

Era nell'aria: e con tanto di "presagio" dei quattro gatti a inizio settimana. Non posso che essere d'accordo: santo subito!
DarkAngel

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti