QUALCOSA BOLLE

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

QUALCOSA BOLLE

Messaggioda Tamriel » 28/06/2004, 12:37

Ebbene si, qualcosa bolle in pentola, il mio Dark-master-fantasy ha intenzione di giocare la campagna Tepesti con, udite udite: il vostro regolamento. In questo modo avremo modo di testarlo e spero potremo darvi anche qualche buon consiglio.
Speriamo bene........
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 28/06/2004, 14:06

notizione!

sono curioso di sapere come procede myst senza di noi
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 28/06/2004, 14:16

...oh Tamriel, tu i c***i tuoi mai eh???
Un slauto dal tuo master bastardone che t farà crepare alla prima occasione (fa pure rima) :fuckyou:
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 28/06/2004, 15:22

Hobidain n'habora sessua...........
........Hi tano for di gam'has........
........Hi phuh soleno ha mat' ska
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Parole illegibili e senza senso
IO NON MORIRO' MAIIIIII
MUHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
CREPA! BRUTTO FIGLIO DI N'WUA!!!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 28/06/2004, 17:38

giocare la campagna Tepesti con, udite udite: il vostro regolamento.


Spettacolo!
Sono molto curiosa di come verrà, mi raccomando, voglio leggere il diario! :oops:

Appena Matteo si ricorda vi facciamo dare tutto il materiale segreto (che a noi purtroppo non tocca di vedere) che può servire al Master!
Per quanto riguarda un breve dizionario di Soter, sta sulla pagina della campagna di Havel ma è sempre lo stesso, forse può farvi comodo.
Idem lì c'è la teologia di Eos, il catechismo di quella austera divinità e un po' di altra roba.

Sono curiosissima di leggere i backround dei nuovi scarognati tepestani! :D

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 28/06/2004, 19:06

Matteo - il Master di Tepesti - ha il computer fritto che resterà fuori combattimento probabilmente fino a tutta questa settimana, il tempo che gli omini della manutenzione glie lo risistemino!

Quindi un pizzico di pazienza che arriveranno anche i documenti segreti su Tepesti, appena il suo pc si rimette in sesto!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 28/06/2004, 19:34

Grazie Annika, il materiale però lo dovrebbe ricevere Caleb, è lui il master..............
.........noi non abbiamo mai scritto un diario, ma non ti preoccupare per te questo e altro. 8)
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 29/06/2004, 13:59

Scusa Annika ma questo Matteo chi è? mi piacerebbe parlargli, e per quanto riguarda il :shock: materiale segreto :shock: come ha detto Tamriel...datemelo a me Please...garzie ciao...a proposito guarda il msg sull'argomento "il GDR" fa male e dimmi se le maledizioni che mi ha mandato Tamriel sono o no indice di pazzia...cmq riguardo a Tamriel...
Che la tua anima possa bruciare nei sette cerchi infernali, la tua compagnia possa essere quella di Holtot Beskon e Cyric, che Yog-Sothot possa infestare i tuoi incubi, e gli immortali puntare i tentacoli verso il tuo insulso corpo...un saluto dal Supremo...BWAHH AH AH AH AH AH AH!!!!
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 29/06/2004, 15:25

Ah è così? Vorra dire che Eddie (il suo attuale pg in cyberpunk2020) lo faremo andare in giro con una bella vespa, un pezzo di ferro, molto cyber. Altro che moto con supporti per cyberarmi, ah mi spiace che voi nomadi non siate a conoscenza della pillola del dottor strauss, si si propio quella contro la concezione, ti farò andare in giro con una banda di marmocchietti fra le scatole. Uh uh, un ultima chicca ti conviene davvero ricomprarti un cyberfegato da 5.000 E$ sai com'è dopo tutte quelle birrette e super'alcolici che ti sei fatto con i tuoi amichetti il vecchio non funziona più. Stai attento alle spalle amico! : :x evilbat: :redhotevil: :badgrin: :fuckyou: :evil: :fist: 0X :?: :roll: :|
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 30/06/2004, 10:30

Scusa Annika ma questo Matteo chi è? mi piacerebbe parlargli, e per quanto riguarda il materiale segreto come ha detto Tamriel...datemelo a me Please


Matteo è il Master della campagna di Tepesti!
E' lui che ha tutto il materiale segreto e i retroscena della faccenda.... purtroppo adesso ha il computer fuori uso, l'ha portato a riaggiustare e tra qualche giorno tornerà "operativo".
Qui scrive con il nick Starless.
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Wayward Son
Cadetto
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/10/2003, 14:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Wayward Son » 30/06/2004, 13:19

se per strada... a Tebrenizza o a Tergoviste dovreste vedere un gruppo curioso, con un tipo su un carretto, un Dragone con occhi gialli, capelli bianchi e sguardo truce, un Vatravo con treccia, baffoni e spalle molto ampie, un tipo scuro sui 2 metri con un cavallo borchiato, un uomo vestito di nero con una benda su un occhio ed un tipo con una brutta cicatrice in faccia... passate oltre, non tagliate loro la strada, non infastiditeli, non guardateli come se foste al circo.
Carry on my Wayward Son
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 30/06/2004, 13:30

non guardateli come se foste al circo.


Quale in realtà siete.
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 01/07/2004, 9:00

Aggiornamento: Oggi pomeriggio faremo i pg per la campagna di Tepesti, poi vi faccio sapere come è andata.
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Bato » 01/07/2004, 12:07

Tamriel ha scritto:Aggiornamento: Oggi pomeriggio faremo i pg per la campagna di Tepesti, poi vi faccio sapere come è andata.


C'è un foglio di calcolo Excel già pronto ed impostato che è di grande aiuto.
Solo che al momento non ce l'ho sotto mano e temo che, colpevolmente, non sia presente nella sezione download.
L'autore era Varg comunque.

bye
Eh già...
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 01/07/2004, 12:34

Davverooo???
Che problema c'è potreste spedirmelo via mail: [email protected]
Grazie in anticipo. ^_________^
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti