Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Marescià, ci dev'essere cascato nella torbiera.... »
- Rosco a Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Zemar Rutherford

[personaggio]
personaggio
Sesso:
sconosciuto
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
sconosciuto
Tipo:
sconosciuto
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Zemar Rutherford risalente al 518.Zemar Rutherford è un soldato, combattente e avventuriero di Nemir: storico addestratore del Clan dei Guerrieri del Ramo Rosso, dal 518 ha assunto l'incarico di comandante sul campo a seguito del ritiro di Lord Fredrick Zauem dal Grande Palio delle Gilde e dei Clan di Krandamer.

Una storia misteriosa

Le informazioni note sul conto di Zemar Rutherford sono piuttosto poche. Si sa che è un ufficiale dell'Esercito di Nemir, dove da anni ricopre il ruolo di tenente; si conosce la profonda amicizia che lo lega a Lord Fredrick Zauem, Barone di Nemir e come lui membro della Congregazione dei ferrai di Lama e Pietra; è nota inoltre la sua storica appartenenza al Clan dei Guerrieri del Ramo Rosso, distaccamento della Congregazione in terra di Nemir e nato con lo scopo ufficiale di consentire alla Congregazione di far concorrere al Palio un numero di combattenti maggiore.

Il legame con Yarn Mannequin

In nome dell'amicizia che lo legava a Yarn Mannequin, uno dei più noti sbandieratori di Nemir morto insieme alla moglie durante la peste del 507, Zemar Rutherford ha provveduto al mantenimento della famiglia Mannequin: è proprio grazie al suo intervento che Zariah Mannequin, figlia primogenita di Yarn, ha avuto l'opportunità di entrare a far parte del Clan dei Guerrieri del Ramo Rosso.

L'incontro con la Compagnia di Caen

Zemar Rutherford è stato incontrato dalla Compagnia di Caen insieme agli altri membri del gruppo di Neth Zauem, in occasione della cronaca Cattivi Maestri. In quell'occasione ha dato prova di essere un ottimo combattente, riuscendo ad avere la meglio su due avversari contemporaneamente.
Creata il 16/03/2011 da DarkAngel (1335 voci inserite).
1866 visite dal 16/03/2011, 13:00 (ultima visita il 28/03/2024, 22:25) - ID univoco: 2473 [copia negli appunti]
[Genera PDF]