Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Come è possibile che un cavaliere possa essere così menefreghista e superficiale? Eppure gli abbiamo consegnato qualcosa di molto prezioso... »
- Solice Kenson -
 
Myst Cyclopedia

Van Falkenrath

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
16 aprile 489
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Ritratto di Van Falkenrath, caporale scelto dello Squadrone Wachter dell'Esercito di Greyhaven.Caporale scelto dell'esercito di Greyhaven: originario di Port Dargaard, si trasferisce nella capitale per studiare l'arte della spada, dopo aver preso parte, all'età di diciassette anni, alla guerra tra Kalas e Balor del 506. Van è un combattente molto versatile, potendo contare non soltanto su un'ottima tecnica di combattimento all'arma bianca basata sull'utilizzo di spada e daga, ma anche su una notevole padronanza dell'arco e dello scudo. La sua esperienza nell'avventurarsi all'interno delle terre selvagge e inospitali, mutuata dai suoi molti viaggi in compagnia del padre, lo rende inoltre un'ottimo esploratore.

Nelle Terre Selvagge

Van è un esperto di sopravvivenza nelle terre selvagge avendo affrontato fin da piccolo numerosi viaggi in compagnia del padre Manur, mercante e carovaniere specializzato nella scoperta di nuove rotte geografiche e commerciali. E' proprio nell'ultimo di questi viaggi, compiuto in territorio nomade, che l'uomo perde la vita in conseguenza di un attacco a sorpresa. L'incidente spinge Van a diventare un combattente, prima partecipando in giovane età alla guerra tra Kalas e Balor, quindi arruolandosi nell'esercito di Greyhaven.

La Mappa del Problema

Van è il principale autore della cosiddetta Mappa del Problema, un insieme di disegni, percorsi e informazioni relativi ai territori degli Altopiani delle Tempeste (Ducato di Feith).

Comandante in seconda

Nel luglio del 517, a seguito della morte del Tenente Edgard Senchar e del Sergente Gideon Varsch, Van Falkenrath viene nominato comandante in seconda dello squadrone Wachter, a titolo provvisorio, dal neo-comandante Arman Heck.
Creata il 10/06/2016 da DarkAngel (1237 voci inserite). Ultima modifica il 22/06/2016.
2205 visite dal 10/06/2016, 02:30 (ultima visita il 23/02/2021, 08:14) - ID univoco: 4031 [copia negli appunti]
[Genera PDF]