Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ho un brutto presentimento. »
- Gavin "lieto" -
 
Myst Cyclopedia

Sorella Nadine

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Sorella
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
12 novembre 469
Altezza:
165 cm
Peso:
55 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
Annika
Ritratto di Sorella Nadine, religiosa dell'Ordine di Kayah che esercita la sua missione nell'aiuto ai poveri di Feidelm.Sorella Nadine è una religiosa dell'Ordine di Kayah che svolge opera caritatevole nel Sobborgo di Levante della città di Feidelm, dove si prende cura dei poveri e dei malati.

L'opera benefica

Sorella Nadine si appoggia alla cappella di San Moser, ai confini tra il Sobborgo di Levante e l'Ongelkamp di Feidelm. Qui, insieme all'anziana monaca paralitica Madre Cordelia, gestisce una mensa per i poveri.
Ha organizzato una piccola farmacia sul retro della cappella, dove prepara medicinali per gli ammalati di cui si prende cura: in assenza di una struttura ospedaliera più adeguata, ha occupato un'ala di un edificio abbandonato, Palazzo Messner, dove ospita alcune persone bisognose di cure mediche e prive di una casa. Nonostante il luogo sia piuttosto malfamato, sembra che nessuno osi disturbare le sue attività.

Rapporti aspri con la guardia cittadina

Sorella Nadine non mostra nè stima nè particolare rispetto verso la guardia cittadina. La velata ostilità sembra ricambiata da alcune delle guardie, in particolare dal Caporale Jacob Denys.
Creata il 28/12/2018 da Annika (2155 voci inserite). Ultima modifica il 28/12/2018.
64 visite dal 28/12/2018, 10:41 (ultima visita il 16/01/2019, 23:12) - ID univoco: 4292 [copia negli appunti]
[Genera PDF]