Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' una cazzo di situazione del cazzo! »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Meera Wake

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
24 aprile 495
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Immagine di Meera Wake, maggio 516.Figlia primogenita di Elaine Wake. Aiuta la madre ormai malata nella gestione della bottega di Elaine, piccolo negozio di tisane e piante officinali di Lagos. Presta inoltre servizio presso l'Ospedale della Misericordia e nell'Ongelkamp di Lagos come cerusico. E' nota per il carattere mite e gentile e per la profonda religiosità. Ha una sorella, Astor, più piccola di un anno.

La Bottega di Elaine

Dal gennaio del 516, a seguito dell'aggravarsi delle condizioni della madre, Meera si occupa della gestione della bottega di Elaine: la ragazza alterna questa sua occupazione con la sua quotidiana attività di cerusico presso l'Ospedale della Misericordia e l'Ongelkamp di Lagos.

Un rapporto complicato

Nel corso del 515, a seguito dei tragici eventi di Nuova Lagos e poi della Guerra delle Lande, il rapporto tra Meera e sua sorella Astor si incrina profondamente. Il conseguente allontanamento di quest'ultima getta Meera ed Elaine nello sconforto, seguito da un netto peggioramento delle condizioni di salute della madre. Meera effettua numerosi tentativi per riallacciare i rapporti con la sorella, destinati a cadere nell'indifferenza più totale.

L'incontro con la Campagna di Uryen

Meera incontra Padre Engelhaft nel giugno del 516 in conseguenza degli eventi della cronaca Nuove Leve: il sacerdote, alla ricerca di un medico di bordo per conto del Tenente di Vascello Quorton Kraven, comprende ben presto che i doveri di Meera nei confronti della madre e del popolo di Lagos sono tali da non poter essere ignorati: sceglie così di orientare la sua ricerca verso sua sorella Astor.
Creata il 26/01/2013 da DarkAngel (1195 voci inserite). Ultima modifica il 26/01/2013.
1119 visite dal 26/01/2013, 03:15 (ultima visita il 15/07/2019, 13:27) - ID univoco: 2851 [copia negli appunti]
[Genera PDF]