Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« 32 contro 102... interessante. Eh eh eh... »
- Il Master -
 
Myst Cyclopedia

Marvin Barun

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Comandante
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
5 maggio 464
Altezza:
185 cm
Peso:
90 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Marvin Barun, Capitano e comandante della Guarnigione di Uryen.Capitano dell'esercito di Uryen e comandante della Rocca di Tramontana dall'ottobre del 515. Combattente estremamente capace, astuto stratega e abile negoziatore, a dispetto dei modi bruschi e del carattere burbero e insofferente. E' uno specialista nel combattimento con la lancia e con lo spadone a due mani, nel cui utilizzo è considerato uno dei più abili soldati del Corno del Tramonto.

Storia

Marvin Barun è un soldato di lungo corso dell'esercito di Treize: nel 515 ha giocato un ruolo di primo piano nella Guerra delle Lande con il grado di Tenente, combattendo prima sul fronte di Angvard/Ghaan e poi su quello di Lagos al fianco di ufficiali e cavalieri di Treize del calibro di Aidrich Ramsey, Ayker Madsen, Daron Cope e altri. Altre notizie note:

Comandante dell'Esercito

Barun assume il ruolo di comandante dell'esercito di Treize (poi Uryen) grazie al buon esito della Congiura dei Compari, evento orchestrato da lui insieme con alcuni emissari di fiducia del Duca Zeigh Faulkner ma di fatto portato a compimento da Hador Varchmann il 28 ottobre dell'anno 515. In conseguenza di quell'operazione Barun riesce ad assumere per un breve ma significativo periodo la più alta carica del Feudo, cosa che gli consente di "negoziare" con successo la pena da comminare ai compomenti più influenti della dinastia Treize per l'atteggiamento ambiguo e a tratti oltraggioso da loro tenuto durante la Guerra delle Lande.
Creata il 21/03/2020 da DarkAngel (1224 voci inserite). Ultima modifica il 21/03/2020.
552 visite dal 21/03/2020, 03:10 (ultima visita il 10/08/2020, 16:44) - ID univoco: 4398 [copia negli appunti]
[Genera PDF]