Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io sono un artista con l'ascia »
- Garruk -
 
Myst Cyclopedia

Krank Schwester

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
178 cm
Peso:
71 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Krank SchwesterKrank Schwester è un mugnaio che ha trascorso gran parte della sua vita in una fattoria vicino a Nuova Lagos. Lavorava in un grande mulino che produceva, a suo dire, le migliori farine di tutta Elsenor.
Sposato con Sonja, padre di due figli e una figlia, si è ritrovato coinvolto suo malgrado nei turbolenti avvenimenti dell'inverno dell'anno 514.
Nella confusione riesce a mettersi in salvo con la moglie, un figlio e la figlia, mentre l'altro figlio, il piccolo Truman, rimane disperso chissà dove.
Trasferitosi nell'Ongelkamp di Lagos, viene successivamente deportato coi familiari nel campo del Porto di Uryen, dove riesce faticosamente a far sopravvivere la sua famiglia nel difficile inverno 515-516.

L'incontro con le sorelle di Vodan

Krank in passato ha frequentato più volte la "Prima Stazione" e conosce di vista Vodan e i suoi familiari.
Nel viaggio turbolento tra l'Ongelkamp di Lagos e quello di Uryen è stato deportato insieme a due delle sorelle di Vodan, Freya e Saga, che però poi esclude siano rimaste all'Ongelkamp di Uryen, perchè nei mesi successivi non le ha più viste. Suppone siano state portate a Dossler.
Nei giorni del viaggio ha visto che le due ragazze stavano in discrete condizioni di salute e c'era un uomo, tal Morold, che si prendeva cura di loro.
Morold a sua volta era una faccia nota a Nuova Lagos, un muratore non particolarmente amato per i suoi modi, spesso coinvolto in risse e in qualche fattaccio di coltello.
Creata il 03/04/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 04/04/2013.
1942 visite dal 03/04/2013, 18:52 (ultima visita il 19/04/2024, 19:19) - ID univoco: 2970 [copia negli appunti]
[Genera PDF]