Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« In un modo o nell'altro Ash deve rimanere alla rocca, bisogna capire da quale lato delle sbarre »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

Klaus Berger

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Divoratore di Popoli
Titolo:
Caporale
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
10 giugno 488
Altezza:
185 cm
Peso:
87 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Klaus BergerIl Caporale Klaus Berger presta servizio nella Torre Tre agli ordini del Sergente Dwayne Diamond. E' un soldato piuttosto navigato, con un passato nell'esercito di Feidelm. Non è un uomo socievole o cordiale, ha modi bruschi e talvolta ha avuto problemi con i suoi superiori a causa di alcuni scatti d'ira e momenti di violenza.

Lo scandalo

Nel novembre dell'anno 515 Klaus Berger si rende protagonista di uno spiacevole episodio di violenza ai danni di una prigioniera nordra catturata nelle vicinanze della Torre Due, dove all'epoca il soldato prestava servizio, la giovane Sigrid figlia di Skomer.
In seguito a tali fatti, benchè non sia stato formalmente sottoposto a provvedimenti disciplinari, Klaus è stato allontanato dalla Torre e trasferito alla Torre Tre per ordine del Sergente Eric Travisin.
Questo è il racconto dell'aggressione a Sigrid, così come è stato fatto dal soldato semplice Tristan Reiban, testimone oculare, al soldato scelto Delia Darch:

I Volontari

Prima dello scandalo, Klaus si era guadagnato una certa autorevolezza alla Torre Due, dove aveva formato una piccola squadra di uomini molto bene addestrati. Si occupavano di operazioni in territorio nemico, missioni rischiose dietro le linee, agguati e inseguimenti. Univano una spiccata conoscenza del territorio ad un'attitudine bellicosa senza scrupoli, feroce e smaliziata.
In seguito all'aggressione a Sigrid, la Squadra viene di fatto sciolta: Klaus e due dei suoi vengono inviati alla Torre Tre mengre gli altri rimangono alla Torre Due.
I membri dei "volontari":

Attriti interni

Fino all'allontanamento dalla Torre Due, i Volontari avevano già comunque avuto problemi e attriti coi commilitoni, che non approvavano i loro metodi particolarmente feroci nella soluzione dei problemi. In particolare i rapporti erano tesi con Billy Guay e con Delia Darch.
Creata il 05/03/2013 da Annika (2131 voci inserite). Ultima modifica il 28/03/2013.
1302 visite dal 05/03/2013, 13:26 (ultima visita il 15/09/2018, 21:51) - ID univoco: 2934 [copia negli appunti]
[Genera PDF]