Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Donner, devi venire un po' per forza. »
- Sven -
 
Myst Cyclopedia

Ireena Volkov

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Ritratto di Ireena Volkov (Trost, ottobre 517).Ireena Volkov è una giovane erborista di Trost, che lavora nel Nosocomio della città, dove si occupa dei malati e degli innalzati.
Vive insieme a sua sorella Myrna nella casa soprastante la loro bottega di erboristeria, nel Terzo Settore della città, lo Stelo di Grandiflora.
Ireena è una ragazza dal cuore limpido, molto devota agli Dei della Luce, sebbene debba nascondere questa sua fede a causa delle leggi restrittive di Trost. Ha un talento particolare nel comprendere le persone e riesce con facilità a entrare in contatto anche con i cosiddetti "Innalzati".
Sua sorella maggiore Myrna è molto protettiva nei suoi confronti, ma Ireena è dotata di spirito di iniziativa ed è determinata a fare il bene.

L'incontro con i soldati del XXIII Plotone di Uryen

Nell'autunno dell'anno 518 Ireena fa la conoscenza con alcuni dei soldati del XXIII Plotone dell'Esercito di Uryen, in particolare con Colin Tarr e Annie Volvert, di cui si prende cura mentre si trova nella Quarantena del Nosocomio.
Ireena, di nascosto da sua sorella, partecipa agli eventi della notte tra il 23 e il 24 ottobre, aiutando il gruppo del XXIII Plotone nella missione volta a liberare Padre Mansel. Ireena ed Annie si impegnano a distrarre il Camerlengo e il suo braccio destro, un innalzato che normalmente presidia i sotterranei delle prigioni: in questo modo rendono possibile agli altri membri del XXIII Plotone di incontrare Padre Mansel e raccogliere le sue ultime parole.
Creata il 23/04/2018 da Annika (2138 voci inserite). Ultima modifica il 23/04/2018.
310 visite dal 23/04/2018, 14:14 (ultima visita il 17/11/2018, 21:31) - ID univoco: 4205 [copia negli appunti]
[Genera PDF]