Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Loic, fai un lavoro di me%£a! »
- Eric -
 
Myst Cyclopedia

Gil-Palantir

[personaggio]
personaggio
Razza:
Elfo
Sesso:
maschio
Altezza:
sconosciuta
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
nemico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
GIl-Palantir-Immagine 1Elfo deliota, sospettato di essere il misterioso e crudele "assassino imperiale" che si aggira entro i confini dell'Impero al fine di eliminare i più pericolosi nemici del sovrano.
Nulla si sa però né di lui né della funzione di questo fantomatico "assassino". In uno Stato governato, almeno formalmente, dalla luce della giustizia di Pyros questa "carica" non dovrebbe neanche esistere.Per molti delioti si tratta infatti di un puro mito, creato artatamente per avvolgere di timore e reverenza la figura imperiale. Coloro invece che sono convinti della sua esistenza si dividono tra quelli che lo ritengono un parto abominevole della corte, senza alcuna responsabilità diretta dell'Imperatore, e quelli che ne attribuiscono l'attività e il ruolo alla dinastia dei Dunchas.

La Compagnia di Vintemberg

I membri della Compagnia di Vintemberg sono molto probabilmente entrati in contatto con lui quando questi, al servizio del Parakimomenos, ha ucciso con una freccia Kar Dun per impossessarsi del fantomatico libro affidato al gruppo.

La Compagnia di Caen

Secondo Athanassios Korais Gil Palantir si trovava a Kastoria durante la missione della Compagnia. Un elfo biondo si è reso responsabile di molti feroci attacchi al gruppo nelle vicinanze delle Sorgenti del Tibur. Era lui? E' collegato agli oscuri culti che si celebrano in quei luoghi? Più che una possibilità è parsa alla Compagnia una drammatica certezza.
Creata il 31/01/2011 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 31/01/2011.
1501 visite dal 31/01/2011, 01:16 (ultima visita il 22/07/2019, 04:26) - ID univoco: 2443 [copia negli appunti]
[Genera PDF]