Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mi sa che passerai un lungo inverno in pellegrinaggio a farti le seghe pensando alla mia promessa sposa »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Gadman Scherer

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Pacificatore
Titolo:
Sir, Cavaliere, Tenente Comandante
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
9 agosto 477
Altezza:
185 cm
Peso:
80 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine del Sir Cavaliere Gadman Scherer, Tenente Comandante dell'Esercito di Uryen dal gennaio dell'anno 516 e secondo in comando alla Rocca di Tramontana.Sir Cavaliere di Surok, inviato a Uryen alla fine dell'515 con il compito principale di favorire i rapporti tra il Capitano dell'Esercito di Uryen Marvin Barun e Lord Dieber Vorsel, nominato Burgravio di Uryen nel medesimo periodo.
Oltre a vantare una lunga e impeccabile carriera militare nei ranghi dell'esercito di Surok, Gadman Scherer è noto per le sue doti diplomatiche e organizzative: le capacità di comando e il puntuale conseguimento degli incarichi a lui affidati lo hanno reso uno degli uomini di maggior fiducia della Lega dei Seebanns nel Corno del Tramonto.

Tenente dell'Esercito di Uryen

Dal gennaio dell'anno 516 Gadman Scherer, su nomina diretta di Lord Dieber Vorsel, assume formalmente l'incarico di secondo in comando alla Rocca di Tramontana con il rango di Tenente Comandante dell'Esercito di Uryen. Nonostante alcuni inevitabili conflitti con il Capitano Marvin Barun Sir Gadman riesce a dimostrarsi un valente ufficiale e un abile comandante conquistando faticosamente il rispetto, quando non la stima, della maggior parte dei suoi commilitoni.

L'incontro con la Campagna di Uryen

Sir Gadman Scherer viene incontrato a più riprese dai Personaggi della Campagna di Uryen per via del suo ruolo di Tenente Comandante alla Rocca di Tramontana. Nel corso di questi brevi incontri sir Gadman si è spesso mostrato interessato all'operato del gruppo, assecondando per quanto possibile le sue richieste.

Rapporti con Luger

Dai dialoghi scambiati con Engelhaft Todenehmer è emersa una certa diffidenza del cavaliere nei confronti di Luger, ricercatore di Arti Magiche imprigionato durante le fasi finali della Guerra delle Lande e confinato tra le mura della Rocca di Tramontana. A giudicare da alcuni discorsi, è ipotizzabile che Gadman Scherer possieda qualche informazione particolare su Luger e/o abbia avuto un qualche ruolo nella sua cattura.
Creata il 11/10/2013 da DarkAngel (1192 voci inserite). Ultima modifica il 09/09/2014.
1050 visite dal 11/10/2013, 01:12 (ultima visita il 12/12/2018, 02:00) - ID univoco: 3104 [copia negli appunti]
[Genera PDF]