Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Nu li chiamà Orsoni »
- The Stooges -
 
Myst Cyclopedia

Gad Gronegin

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
3 agosto 486 p.F.
Altezza:
187 cm
Peso:
84 kg
Ruolo:
nemico
Status:
prigioniero
Tipo:
PNG
Giocatore:
Elmer's pupil
Gad Gronegin - Immagine 1E' un forte guerriero, con ogni probabilità afferente all'Ordine Nero e alla setta interna delle Locuste. Ciò che si sa di certo però è che risulta, insieme ad un altro combattente, come accompagnatore di Micol Semeyr nella sua impresa a sud del Granducato, nei territori dell'Impero di Delos. Sono ignoti i suoi rapporti con il famigerato Marc Sand.
Presentatosi con armature brunite e balestra in mano, ha avuto ragione per due volte della Compagnia di Caen, insieme al suo misterioso compagno (Fabius Alguerre), nel corso della missione L'ombra nasce a Delos, prima nel quartiere meridionale di Kastoria e poi fuori delle Catacombe dell'Haghios Terkessos. Già precedentemente si era divertito a provocare il gruppo, prima che questo entrasse a Kastoria, palesandosi di fatto come corresponsabile dell'omicidio di una povera ragazza nell'ambito di empi rituali.
Appare come un personaggio crudele e arrogante, incline a sfidare i suoi nemici e a mostrare disprezzo per la loro debolezza. Nello scontro presso le catacombe ha rivelato a gran voce il suo nome a Julie.
Cade nelle mani della Compagnia di Caen il 12 ottobre del 518 e viene consegnato all'Heresioptis.

Il destino di Gad Gronegin

Imprigionato e costretto a rivelare alcune informazioni (come il collegamento tra il gruppo di Micol Semeyr e quello di uno stregone, Marc Sand?, identificato come il rapitore di Arlyn), viene tenuto nelle celle dell'Heresioptis fino al 1 dicembre del 518. Quindi viene sottoposto a processo. Il tribunale eccezionale è presieduto dall'Heresioptis. Membri "uditori" della corte sono il Vicario del Metropolita di Kastoria, Padre Emanuìl, e il Demarco di Kastòria, Manuìl Fokas. La sentenza è di colpevolezza per l'uccisione sacrilega di innocenti. La pena comminata è venticinque anni di prigionia nelle carceri dello Stratego di Kastòria.
Creata il 29/09/2010 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 12/02/2011.
2379 visite dal 29/09/2010, 12:15 (ultima visita il 28/03/2024, 18:26) - ID univoco: 2365 [copia negli appunti]
[Genera PDF]