Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« "Voi credete alla Tenebra, madamigella Kailah?" "In che senso?" »
- Padre Engelhaft e Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Erwin

[personaggio]
personaggio
Titolo:
Frate
Sesso:
maschio
Altezza:
180 cm
Peso:
95 kg
Ruolo:
compagno
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Padre ErwinLa "Casa di Tutti", nel piccolo borgo di Carentan, è il tempio di Frate Erwin, religioso che ha dedicato la sua vita a Kayah e alle persone che ha attorno.
E' un uomo gioviale, dall'aspetto robusto e sempre sorridente, ed ha fatto dell'accoglienza la sua parola d'ordine. Nella "Casa di Tutti" ospita chiunque abbia bisogno di un tetto, di aiuto, di consiglio o semplicemente voglia trascorrere del tempo in compagnia ed in allegria. Ama la musica, il buon cibo, e soprattutto le persone che ha attorno.
In passato è vissuto per qualche anno nel Monastero dei Padri di Noyes di Chalard, per conto del quale ha svolto indagini e ricerche in varie parti del Ducato di Amer. Poi però ha sentito di avere un'altra missione, quella pastorale, e si è ritirato a vivere con la gente della sua parrocchia.

Le indagini di Frate Erwin

Nella primavera del 517 Frate Erwin, che negli ultimi mesi meditava di tornare al servizio "attivo" della Rosa Bianca, ha iniziato a svolgere indagini nella città di Laon.
Ha scoperto che il tempio di Kayah che i Larsac stanno edificando ai piedi della collina è in realtà stato progettato da gente di pessima fama e che il luogo che doveva venire sigillato sarà in questo modo messo a disposizione di stregoni e altra gentaglia desiderosa di fare esperimenti "pericolosi".
In particolare Frate Erwin indaga sul conto di un certo Monaco, losco figuro della zona, evidentemente coinvolto.

La corrispondenza con Padre Quart

Durante le sue indagini Frate Erwin si tiene in contatto con Padre Quart, al Monastero dei Padri di Noyes, grazie a Ludmilla, che fa da tramite.
Tuttavia ad un certo momento, a giugno del 517, la corrispondenza si interrompe bruscamente.

Voci correlate

Creata il 26/03/2007 da Annika (2219 voci inserite). Ultima modifica il 24/09/2007.
2810 visite dal 26/03/2007, 14:38 (ultima visita il 14/10/2019, 08:14) - ID univoco: 24 [copia negli appunti]
[Genera PDF]