Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Colpisci la montagna con il tuo bastone, fedele! »
- Eos -
 
Myst Cyclopedia

Edgar Dream

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Cugino
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Altezza:
178 cm
Peso:
85 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Edgar Dream, detto Edgar Dream, detto "Cugino", è uno dei Resistenti che combattono contro la Lega del Torto nella Valle delle Acque Amare.
E' un uomo semplice, diretto, a volte permaloso. Tutti lo rispettano per la sua forza e la buona volontà che mette in tutto quel che decide di intraprendere.

Storia personale

Cugino nasce in una fattoria di luppolo nei pressi di Aràk, all'interno di una famiglia allargata di coltivatori e birrai.
Lavora nei campi, va a caccia e se la cava discretamente nella distillazione del Centerbe, fedele discepolo di suo zio Franz, detto Lupo Rosso.
Ha un paio di fidanzate, negli anni dell'adolescenza, ma non riesce a convolare a nozze. Lo scoppio della Guerra delle Lande lo distoglie dalle preoccupazioni familiari, viene arruolato nelle truppe del Dominus di Aràk e partecipa ad alcune battaglie.
Tornato a casa, alla fattoria di famiglia, viene a sapere con alcuni giorni di ritardo dell'eccidio della famiglia dei Mopps per mano di quella che diventerà di lì a poco la Lega del Torto, ed in nome della sua fedeltà alla casata del Dominus si arruola tra i Resistenti.
All'inizio dell'estate del 517, nel corso di un'operazione di sabotaggio a Yaqum, viene catturato con altri Resistenti e tratto in prigionia. Pochi giorni dopo viene liberato grazie ad un attacco congiunto di Resistenti e soldati di Ghaan e Uryen alla carovana di schiavisti su cui viaggiava.
Creata il 25/03/2016 da Annika (2108 voci inserite). Ultima modifica il 25/03/2016.
664 visite dal 25/03/2016, 15:24 (ultima visita il 15/11/2017, 10:27) - ID univoco: 3944 [copia negli appunti]
[Genera PDF]