Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Al Fogname oltre alle donne ci sono anche gli uomini? »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Claire DeLaRouge

[personaggio]
personaggio
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
16 maggio 494
Altezza:
165 cm
Peso:
65 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Claire DeLaRougeClaire è una domestica che vive nel Palazzetto Rank, presso Mourden, alle dipendenze di Lady Nina Rank. E' una ragazza dal carattere allegro e cordiale, abbastanza coraggiosa e indipendente.

La famiglia

Claire è figlia di Ernst DeLaRouge, un guardaboschi dei signori di Mourden. E' lui che, negli anni dell'infanzia e dell'adolescenza della ragazza, le ha insegnato ad amare la natura, a conoscere i boschi e i dintorni meridionali della Baronia di Bruel.
Le ha insegnato a cacciare, a orientarsi, a nuotare e in generale le ha trasmesso la passione per la vita all'aperto.
La madre di Claire, Monique DeLaRouge, era una domestica presso il Palazzetto dei Rank, ma è morta quando Claire era piccola, dando alla luce suo fratello Aaron. Claire la ricorda appena.
I rapporti tra Claire e suo fratello sono buoni, anche se i due si vedono raramente. Aaron vive infatti a Bruel, in capitale, dove svolge il lavoro di fornaio.

In avventura!

Claire viene incaricata nella primavera dell'anno 518 da Lady Nina Rank di accompagnare i membri della Compagnia di Caen a casa di suo fratello Clement Constantine, nella Signoria di cui è dominus, Adison Hill. La giovane accetta di buon grado l'incarico, nonostante questo comporti rischi e difficoltà da "avventuriero".
Creata il 07/09/2009 da Annika (2234 voci inserite).
1684 visite dal 07/09/2009, 11:42 (ultima visita il 23/01/2021, 08:28) - ID univoco: 2058 [copia negli appunti]
[Genera PDF]