Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Statti avvertito! »
- Loic Navar -
 
Il blog di Arlyn
i sotterranei della Fenice
Arlyn Farrell
 
creato il: 04/10/2011   messaggi totali: 2   commenti totali: 0
11115 visite dal 04/10/2011 (ultima visita il 29/03/2024, 01:41)
4 marzo 519
Lunedì 24 Ottobre 2011

Onora il padre e la madre

Cara Arlyn,

la tua lettera è arrivata soltanto adesso. Mi raccomando, non usare più le stazioni di posta per scrivermi: non sono sicure per questo tipo di conversazioni, soprattutto quando passano per Keib! Assieme a questa mia risposta ti mando sir Yurae, uno dei più fidati cavalieri di mio padre, a cui ho dato il compito di rintracciare Frank Cordell e di mettersi a tua disposizione per le settimane a venire. Affida pure a lui la tua corrispondenza... e non solo: qualora ti servisse una spada, per difenderti o per qualsiasi altro motivo, egli è senz'altro tra le migliori di Beid e sa agire con estrema discrezione. Non farti scrupolo a chiedergli qualsiasi cosa.

Vorrei che fossi rimasta a Beid... Non è facile per me aiutarti a distanza: non posso neppure parlarne con Thomas, sarebbe di certo contrario ai nostri propositi. Eppure nè io nè te abbiamo scelta. Porremo fine alle malvagità delle nostre madri, come Pyros volse le armi contro il suo oscuro genitore.

Parla con Serji, fatti raccontare tutto: cosa è successo, cosa gli hanno fatto, cosa hanno intenzione di fare dopo. Forse riusciremo a salvarlo in tempo, eliminando le cause all'origine del suo male. E se questo non sarà possibile, riuscremo almeno a impedire che succeda di nuovo, a te o ad altri. Se puoi, rendi Yurae partecipe di tutto quello che scoprirai. E se la situazione dovesse farsi ancora più tetra e soffocante, non pensarci due volte: fuggi da quel luogo e torna qui di corsa. Lady Nadia non può toccarti, qui a Beid...

... E presto saremo noi a fare del male a lei.

Tienimi informata, non perderti d'animo e ricordati che non sei sola in questa battaglia: Lady Nadia pensa di essere al sicuro, ma quando la colpiremo non se ne accorgerà neppure.



scritto da Rosalie Lambert , 15:32 | permalink | markup wiki | commenti (0)
Il blog di Arlyn