Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Colin, hai bevuto il miele di merda, preparati a bere qualcosa di peggio. Se hai fatto gli incantesimi con quello, figurati con questo »
- Vodan Thorn -
 
Julie la Piattola
Julie Modane
 
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 139   commenti totali: 110
316803 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 29/03/2024, 08:07)
8 dicembre 516
Venerdì 2 Settembre 2005

Tanti auguri a meeeee!!

8 dicembre 516, a bordo della Fidanzata del Mare

E' il mio compleanno!!!
Che meraviglia, finalmente ho diciannove anni, e nessuno, nemmeno i miei superprotettivi enormi cugini, potranno dire che sono una bambina!
Quest'anno è stato fenomenale, abbiamo viaggiato un sacco, visto posti lontanissimi, vissuto emozionanti avventure... certo, ci sono anche stati fatti molto tristi, come quando è morto Ryan, e a lui rivolgo ogni sera una preghierina.
La cosa più bella che ho visto è stata il mare! E spero di rivederlo ancora, perchè ci sto veramente prendendo gusto! Quando c'è bufera è un vomito, però è talmente bello che glie lo perdoni... il mare è bellissimo, e delos è un posto strano forte, con quella lingua che non si capisce niente...
Speriamo che il mio diciannovesimo anno sia ancora più emozionante e pieno di viaggi, avventure, sempre in compagnia dei miei cugini e dei miei ottimi amici!

Julie.
scritto da Julie , 22:25 | permalink | markup wiki | commenti (4)
 
3 dicembre 516
Venerdì 22 Luglio 2005

Stanotte, lontano da qui...

Siamo in alto mare, con Zacharias che ci riporta verso casa. E stasera, mentre guardo le stelle che si affacciano sul mare, penso a quello che sta succedendo lontano da qui, ad Annecy.

Perchè è stanotte che dovrebbe aver luogo il sacrificio, e forse i nostri amici di Chalard riusciranno a impedirlo... e forse no.

Prego Kayah che vada tutto bene...
scritto da Julie , 14:58 | permalink | markup wiki | commenti (1)