Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ponete fine ai vostri bollenti spiriti, seduttori! »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Solice Kenson
Cronache della Campagna di Caen
Solice Kenson
"Voi avete coraggio e siete molto convincente: ma non appena sarete chiamata a combattere, al primo combattimento che possa realmente definirsi tale, voi morirete. E non parlo di scontri confusi o ingarbugliati, dove nessuno capisce fino in fondo quello che sta facendo o magari ha meno voglia di uccidervi che di portare la pelle a casa. Parlo di uno scontro vero, in cui affronterete una persona con le vostre sole forze. Beh, è giunto il momento che qualcuno che vi vuole bene vi dica che queste forze non basteranno proprio contro nessuno".
creato il: 20/05/2005   messaggi totali: 91   commenti totali: 32
349764 visite dal 31/07/2007 (ultima visita il 29/03/2024, 01:34)
il giorno ca%%o
Mercoledì 7 Settembre 2005

Congratulazioni

Congratulazioni Solice,

ora sei dei nostri a tutti gli effetti e potrò evitare tutte quelle spiacevoli situazioni in cui ero costretto a tenerti fuori dai dettagli delle decisioni.

come ti ho spesso detto il tuo cuore è grande come quello di un vero paladino; ma un grande cuore spesso è anche un grosso fardello e nostro mestiere è invece quello di farlo fruttare al meglio per il servizio agli Dei.

spero che sempre di più imparerai il coraggio e la saggezza per aiutarmi a guidare le azioni dei nostri amici verso la volontà divina.

buon lavoro

Abel
scritto da Abel , 11:41 | permalink | markup wiki | commenti (4)