Myst
Caro Colin, l'occasione che mi dai di imparare a costruire delle trappole per gli animali, grazie all'aiuto di un cacciatore esperto, è davvero ottima: nella vita non si può mai sapere quando potremo aver bisogno di catturare qualche bestiola per mettere qualcosa sotto i denti!!!
Kailah, 16/09/15, 17:52
Ci potranno essere utili anche per i kreepar, mi pare di capire che siano "oggetti" interessanti. Ne avete visti voi?
Colin, 17/09/15, 07:21
Ne abbiamo visti alcuni, oltre il Traunne, ed erano grossi come gatti con la scorza dura come gli insetti... brutte bestiacce pericoose, alcune anche in grado di svolazzare. Serviranno gabbie piuttosto robuste per imprigionarli, ma ne varrà sicuramente la pena.
Kailah, 17/09/15, 09:49
Che legame hanno questi Kreepar con i risvegliati?
Colin, 17/09/15, 14:57
E chi lo sa! Eppure un legame ci deve stare, quantomeno perchè sono comparsi tutti contemporaneamente e nella stessa zona... in una sorta di mega maledizione generale. I Kreepar per fortuna non portano il morbo dei Risvegliati (tant'è che alcune persone molto affamate se li mangiano) però, a quanto si dice, ogni anno diventano più grossi. I Risvegliati, da parte loro, quando si evolvono molto possono assumere caratteristiche un po' "insettose", e questo pure è strano. Abbiamo molto da studiare, per venire a capo di tutto questo.
Kailah, 17/09/15, 15:11
Sembrano qualcosa di simile ai fuchi che abbiamo incontrato del Cairn. Ho sentito anche il paladino che parlava dei kreepar, magari ci potrà dire qualcosa anche lui. A proposto, lo conoscete bene questo Bohemond, che tipo è?
Colin, 17/09/15, 16:14
E' un tipo a posto, molto in gamba e generoso, sempre pronto a difendere i compagni. La cosa del "paladino" la so ora, nel senso che era nell'aria da un po' ma Bohemond è sempre stato estremamente riservato sui fatti suoi: so che viene dal sud, addirittura da Amer e che non ha rapporti granchè idilliaci con la sua famiglia. Per il resto... il suo nome è la risposta: "Bo".
Kailah, 18/09/15, 09:43
Gli appunti di Colin