Myst
Kailah, non ti abbattere, non serve a nessuno, tanto meno ad Annie. Abbiamo un programma chiaro per Annie: lei deve resistere con l'aiuto del ricostituente di Luger e noi dobbiamo cercare Magdalene. Nessuna speranza è persa, c'è molto da fare e bisogna farlo credendoci. Serve solo un miracolo? ... e allora? Cosa c'è di più normale di un miracolo nella terra di morti che vivono?
Colin, 22/06/15, 16:26
Caro Colin, mi fa piacere sentirti così ottimista: personalmente ho un po' poca fiducia che riusciremo ad inanellare tutta la lunga serie di "miracoli" che ci serviranno per salvare Annie... ma sono comunque determinata a provare, ad ogni costo, perchè nulla resti intentato. Purtroppo non posso non sentirmi triste, Annie è una mia amica e saperla lì rinchiusa, in attesa di ignote e spaventose trasformazioni, è un peso sul cuore gravosissimo. Speriamo bene, dai... proviamoci.
Kailah, 23/06/15, 09:49
La situazione di Annie è grave, ma non come chi è stato colpito dai risvegliati. Per lei c'è una strada da tentare e la percorreremo fino in fondo. Capisco che la sua sistemazione attuale sia triste, ma non deve mollare. Non ha bisogno della nostra compassione, ma di sentirci vicini. Deve reggere finché non torneremo con la sacerdotessa. Deve crederci, dobbiamo crederci!
Colin, 24/06/15, 11:57
Tu veramente credi che 1. gli ordini dei nostri superiori ci porteranno a Skogen, 2. Zodd sappia dove sta la sacerdotessa, 3. la sacerdotessa sia ancora viva e raggiungibile, 4. la riusciamo a raggiungere, trovare e convincere a venire con noi, 5. lei arriva e fa un miracolo, 6. Annie è ancora viva per allora? Io lo spero ovviamente e farò del mio meglio perché ciò accada.... ma non nego un po' di pessimismo.
Kailah, 25/06/15, 02:50
Non vedo nulla di impossibile nella tua lista ... non stiamo andando da quelle parti? Più che altro non vorrei dimenticare qualche passaggio; fammene memoria se vedi che penso ad altro.
Colin, 25/06/15, 08:41
In realtà per ora non stiamo per niente andando in quella direzione: anche se ufficialmente siamo diretti oltre il Traunne, la nostra missione pare sia dalla parte opposta, a cercare un tizio giù nell'Heirlig. Poi sì, in teoria torneremo su e passeremo il fiume, ma chissà tra quanto tempo!
Per il resto i passaggi sono molto semplici, quando riusciremo ad arrivare a Skogen inizieremo a fare le ricerche (e forse pure prima, se incontriamo qualcuno che potrebbe sapere dove si trovi Madre Magdalene).
Kailah, 25/06/15, 09:10
Kailah Morstan