Myst
Kailah, sinceramente credo che tu abbia fatto bene ad usare il tuo potere su di me quando avevo le visioni nel sonno. Senza provare non potremo mai capire e senza capire non configgeremo mai questa infezione.

Io ho studiato in luoghi dove i maghi sono orgogliosi del loro potere magico. Molti lo ritengono un segno di superiorità. Tutti tentano di accrescerlo.
Tu sei particolare ... sembri aver paura del tuo potere. E' bello che il potere non ti abbia portato sulla strada dell'arroganza, ma credo che sia importante che tu lo utilizzi. Perché solo l'uso te ne darà la padronanza.
Il tuo potere ci farà vincere questa guerra come le preghiere di Engelhaft e come la spada di Sven e Vodan.
Colin, 09/01/15, 17:27
Caro Colin, grazie per il tuo sostegno. Anche se ho questo potere, quel che mi è sempre mancata è l'indole da studiosa, la voglia di stare sui libri, l'ambizione di riuscire a compiere grandi prodigi. Sono sempre stata più tipo da falegnameria, giochi all'aria aperta... però ecco, sono sicura che con il tuo aiuto potrò iniziare a impegnarmi un po' di più e a valorizzare questa capacità che tanto bistratto!
Kailah, 10/01/15, 13:14
Guarda Kailah che anche io non ho mai amato molto studiare sui libri, né mi interessa fare grandi prodigi. Sono solo molto incuriosito da come funzionano le cose e per capirlo faccio un sacco di prove.
Colin, 10/01/15, 23:06
Kailah Morstan