Myst
Cara Julie, ti ringrazio per la fiducia che riponi in me: in realtà di paura ne avevo tantissima! Tu invece sei stata molto coraggiosa ad affrontare un inseguimento così rischioso su quel camminamento scosceso, di notte, contro un'avversaria armata e pericolosa. E di certo il santo Aiosapipos ci ha protette entrambe... Spero che riusciremo presto a trovare alla sua reliquia un rifugio sicuro e protetto, in modo che egli possa continuare il suo eterno riposo.
Solice, 19/07/05, 15:47
Cara Solice, coraggiosa io non sono davvero! E' che ero furiosa per via di Estel, per questo mi sono comportata un po' da spericolata! :)
E comunque io sono sicura che il nostro santo preferito si troverà benissimo a Greyhaven, proprio come ha detto quel povero Igumeno tanto gentile.
Julie, 19/07/05, 18:25
Uno di quei bastardi mi ha buttato giù con un solo colpo. Tu hai retto un sacco....Complimenti, paladina Solice; faceva bene il barcarolo ad inchinarsi. Piuttosto da' una botta in testa ad Abelino da parte mia, che certe volte non lo riconosco proprio. Lui è fatto così: se gli dai una botta in testa, torna fico e potente come prima!
Loic, 19/07/05, 23:45
Oh, Loic, mi fai stare sempre tanto in pensiero... E' un po' di tempo che finisci sempre ferito gravissimo, e poi con la febbre e tutto quanto... Speriamo che Santo Aiosapipos protegga anche te, d'ora in poi!
Julie, 20/07/05, 10:33
Solice Kenson