Myst
Letto, approvato e sottoscritto.
Guelfo da Flavigny, 23/01/07, 13:07
Mi pare giusto! Dirgli la fonte dell'informazione sul 10 di Picche? Questo Justin collegato con l'altro tizio che ha nominato per sbaglio... non so, forse potrebbe aiutarli a sgominare questa cricca di delinquenti!
Julie, 23/01/07, 13:14
Penso non ci siano problemi. Purtroppo non ho seguito quelle vicende ché ero lontano; l'avevo dimenticato. Basta che non venga fuori troppo esplicitamente che Qc è qui ... io per ora, a pelle, la salverei.
Quixote, 23/01/07, 13:17
Anche io la salverei. Nei confronti di Jack ho sentimenti più contrastanti, ora che ho riflettuto di più sulla storia dei rapimenti, che ho visto Rosalie ed ho capito meglio cosa ho rischiato (invece di chiamarmi Julie mi chiamavo Jolie ed ecco fatto...). Comunque sì, io non direi niente della Q di Cuori. Certo, ritrovarla significherebbe salvezza sicura per Bart... Uffa che brutta situazione, che si deve sempre penalizzare qualcuno per salvare qualcun altro...
Julie, 23/01/07, 14:42
Credo che se al posto di Bart, Valerie e Qc riusciremo a farla pagare a 10p, Jp e Qp non sarebbe affatto male.
Quixote, 23/01/07, 14:48
Sono d'accordo con te, sarebbe la cosa giusta. Chissà da quanto tempo i Picche si stanno lavorando la malavita di Rigel per avere tutto questo controllo... sai un'altra cosa che mi piacerebbe capire, Quix? Cosa è successo alle grotte. C'è stata una frana, così hanno detto i Paladini. Ma quanto è crollato? Tutto quanto? E poi: la frana è stata un fenomeno naturale (coincidenza strana) oppure l'ha causato qualcuno? Magari premendo a caso i pulsanti in una sequenza sbagliata? Se troviamo il tempo non sarebbe male fare un sopralluogo, ti pare?
Julie, 23/01/07, 14:53
La frana delle grotte è sicuramente un tema importante, anche se ho la sensazione che non ne uscirà nulla. Primo passo sarà ascoltare cosa hanno scoperto i paladini che sono andati a controllare; poi una visità (tempo permettendo) è sicuramente da mettere in agenda.
Quixonte, 23/01/07, 14:58
In questo senso bisognerebbe capire quando avremo il permesso di allontanarci da Rigel... non ho capito bene quale sia la nostra situazione, in termini di libertà personale. E Desiree? Ancora non s'è svegliata... Temo che il tempo per farci una scappata non ci mancherà!
Julie, 23/01/07, 15:21
Quixote, soldato del Miestwode