Myst
Anch'io, dopo le prime rivelazioni che ho avuto dal profeta, ho pensato che era necessario parlare presto con J e Q di cuori. Ora, a sangue freddo, comincio a pensare che se la nostra fonte di informazioni sono solo loro rischiamo di diventare delle marionette nelle loro mani. Dobbiamo stare attenti ai segni rossi; hai visto come il Jack di quadri si è finto compagno di Rosalie per interrogarla in modo subdolo? Ora come ora sarei più per il recuperare documenti scritti o per il parlare con gente estranea ai fatti piuttosto che confidare nei cuori.
Quixote, 21/01/07, 17:23
Mai confidare nei cuori....solo nel cervello (se ce l'hai) e nell'ascia (se la sai usare).
Loic, 21/01/07, 23:11
Io penso che tutte quelle cartuccelle strane sia meglio portarle a Padre Quart e sentire che cosa dice lui. Se veramente è roba così importante e preziosa non è il caso di trattarla con leggerezza...
Quanto a fidarsi dei cuori mah, non so. Jack è bravissimo a mentire, l'abbiamo visto. Quando abbiamo scopi comuni collabora, ma non penso che sarebbe una buona idea metterlo a parte di quel che vogliamo fare. Ero dell'idea di provare a sentire i cuori per trovare Solice, per quello si poteva anche scegliere di correre qualche rischio. Ma per fare indagini no, proprio non mi fiderei di lui e di quel che potrebbe dire.
Julie, 22/01/07, 10:27
Il Valvassore