Myst
Secondo me non è codardia voler mettere al corrente i Paladini di cosa succede sotto il loro naso!
In fondo poveracci già hanno tanti problemi, sono rimasti quattro gatti, si sono dimostrati aperti alla faccenda e disponibili con noi. Penso che gli dobbiamo un po' di chiarezza, di avvisarli che proprio sotto casa loro sta succedendo di tutto... e sempre più succederà!
Julie, 22/01/07, 10:31
Io sono per dar loro tutte le informazioni che possono essere utili per la loro città e al più delle linee di massima sull'organizzazione. Non scenderei nei dettagli dell'organizzazione per vari motivi: primo perché il profeta ha detto che chi conosce è in pericolo, secondo perché sento nostra questa missione e penso che comunicarla a loro confonderebbe molto le idee, terzo per riconoscenza verso la Q di cuori. Sì, hai capito bene! Rosalie non è la prima persona che di recente vedo non riuscire a parlare per le sofferenze patite. Ho assistito in prima persona la Q e le ho dato il mio affetto per tirarla su. Lei per ringraziare ci ha detto delle cose che non avrebbe detto ai sacerdoti. Non le prendo per oro colato, ma le custodisco come una confidenza e io non rivelo le confidenze che mi si fanno ... è carattere.
Quixote, 22/01/07, 15:13
... non so, mi hai presa alla sprovvista... non l'avevo vista in questi termini! Dici una confidenza le parole di Q di Cuori... non so che dirti, io l'ho vista appena nelle caverne, con Jack, mentre animava il vento e atterrava i suoi ex compagni, e poi sulle scale, con la parrucca e una padella in mano. Non l'ho vista appena uscita dal Monastero, quando era spaventata e non aveva il coraggio di parlare... poveretta, in effetti, pure lei! Ma in quel momento io ero chiusa in una bara in un tempio delle tenebre dove mi aveva portata, rapita, il suo amato Jack... nutro sentimenti molto contraddittori nei loro confronti.
Annika, 22/01/07, 15:18
Anch'io sono molto combattuto su di loro, soprattutto su Jack. Ma se lei ha voluto dire a me quello che non ha detto in un monastero sotto tortura; non sarò io ad andarlo a dire a quelli del monastero. Ovviamente non impedirò a voi di farlo.
Quixote, 22/01/07, 15:34
Quixote, soldato del Miestwode