Myst
Gli dei ci amano... ed ero certa che ci avrebbero aiutati ad uscire. Ma non pensavo che chiedessero un sacrificio così grande al povero Bart...
Julie, 20/11/06, 12:46
Sì, anche Florian non mi sembra possa sopravvivere. In fondo era ora che si dimostrasse un po' di coraggio. Grande onore a loro!
Quixote, 20/11/06, 12:55
Il povero Florian... non credere che io non ci pensi! Ma ecco... Bart ormai è uno di noi, è un amico. Coraggio, onore, gloria... belle parole che non riescono a consolarmi quando vedo chi mi è caro che rischia di morire!
Julie, 21/11/06, 09:33
Questa è la natura delle donne ... è per questo che i nani preferiscono lasciarle a casa. Sono orgoglioso di lui; ha ampliamente riscattato la prima impressione da letterato smidollato! Certo ... peccato che qui i paladini non vengano addestrati al combattimento come i boia, se no sarebbe sopravvissuto.
Quixote, 21/11/06, 10:36
E' un difetto che riscontravo anche nel mio amico Abelino, che pure era un grande e valeva una tacca intera tutta quanta in combattimento.

Non è una questione di boia, Quixote, ma di tacche. C'è chi ce l'ha, chi no. I Nani ce le hanno comunque tutti fin dalla nascita almeno quattro e sono loro che ti hanno addestrato.
Loic, 22/11/06, 00:08
Quixote, soldato del Miestwode