Myst
Chissà perché anche io non riesco ad essere preoccupato più di tanto ... eppure siamo in una situazione tragica ... è come se qualcosa mi dicesse che usciremo e probabilmente non per merito nostro ... forse ci penseranno veramente i lupi.
Quixote, 23/10/06, 10:59
Cara Julie, penso che tu abbia detto molte cose giuste e che la situazione è quella che tu pensi. Gli Dei buoni sono sempre gli stessi e qui veneravano a modo loro Harkel e Etemenanki con le maschere di animali. Gli stronzi dell'Ogham corrotto si sono alleati con gli stronzi delle Tenebre per contaminare tutto e noi siamo qui per smazzarli.
Peccato dover ammettere che questo Evan o come cavolo si chiama sia (a quanto pare) più forte di noi, perché invulnerabile. Altrimenti noi si potrebbe uscire....e farla finita.
Del resto il coraggio di questi paladini mi risveglia un certo prurito alle mani......
Loic, 25/10/06, 00:23
Uscire e smazzare la mummia... non si può fare perchè metti caso che non ci riusciamo, quella poi entra qui dentro e fa quello che gli pare. Vuole le pergamene del bauletto e secondo me non le vuole per distruggerle: senno' perchè affannarsi tanto a recuperarle?
Julie, 25/10/06, 08:31
Tocca inventa' un modo. A pensarci, si inventa un modo per tenerlo in pugno con le pergamene e smazzarlo, e, se va male, sbraca' le pergamene....
Loic, 25/10/06, 22:47
Julie la Piattola