Myst
Il fatto è che so' tutti una manica di manigoldi e noi siamo costretti a daje retta, perché siamo deboli. Il Sole Nero, gli Stronzi delle Carte: tutti so' più forti della Rosa Bianca. Il mondo è sempre andato e sempre andrà a rovescio. Era mejo stassene a casa a coltiva' l'orticello e aspettare l'occasione buona pe' fa' secco Lord Albert.
Loic, 28/09/06, 22:23
Eh, ma se ho capito bene Lord Albert non è nemmeno il capo dei cattivi, ma ce n'è un sacco come lui che fanno cose simili qua e là... io penso che poterli combattere sia una cosa sacrosanta, visto che siamo in gamba. E anzi, proprio perchè quelli della Rosa sono quattro disperati il nostro contributo si fa più utile... mica ce ne stanno tanti di guerrieri forti come te e Eric, per dire, o maghi come Guelfo... penso che sia giusto che ci diamo da fare.
Julie, 28/09/06, 22:54
Te dai da fa' te dai da fa' e non combini un cxxxo. Per non parlare delle cose che ti sfuggono, talmente tante che manco le conto più, vado avanti senza pensa'.
Lord Albert non sarà il capo, ma è l'unico che capisco, l'unico che (forse) posso ammazza'.
I Nani so' morti e non sapemo manco come. Gavin è morto. Abel è morto. Quel Moreville è sparito. Quel Lothar è sparito. I nemici si so' quadruplicati e non ho manco chiaro chi siano.
Loic, 30/09/06, 00:15
E' vero, è dura. Ma io continuo ad essere ottimista... sono "morta" già due volte e posso raccontarlo... dobbiamo darci da fare, per tutte le persone che subiscono ingiustizie e non hanno la possibilità di difendersi. Non è da noi, da gente forte e coraggiosa come te, il fatto di scoraggiarsi.
Julie, 30/09/06, 21:40
Julie la Piattola