Myst
E' una persona seria, Bart. Lo stimo molto. E' uno preparato, che però sa prendere anche decisioni rapide e molto molto decise.

Mi dispiace solo una cosa, che Abel non l'abbia potuto conoscere. Sarebbe stato per lui proprio l'amico che gli serviva. Non come noi. Uno che aveva studiato le sue stesse cose e che sapeva sempre come agire. Uno per di più simpatico e disponibile.
Ogni volta che guardo Bart, penso a lui.
Eh, Abelino, proteggici tu da tutti questi satanisti. Questi ci vogliono fare la pelle, lo stanno dicendo tutti i preti ormai.....
Loic, 30/04/06, 23:15
Sicuramente Abel l'avrebbe trovato simpatico. Certo, Abelino nostro era tutta un'altra cosa... non so, mi dava più sicurezza, era forte, coraggioso, e poi quando non faceva troppo il "paladino" e sorrideva come ai vecchi tempi... comunque sono certa che ora ci protegge dal Paradiso, e che ci stara' sempre vicino.
Ora che tutte queste strane coincidenze ci accompagnano nel viaggio (e che probabilmente significano che qualcuno ci sta dando la caccia), sapere di avere un angelo custode come Abel mi rende molto più tranquilla.
Julie, 02/05/06, 11:19
Julie la Piattola